Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

giovedì 11 marzo 2010

VERGOGNATEVI! CASTALDO è l’emblema degli sprechi di questa pubblica amministrazione.


Defenestrato e poi rientrato dalla porta più ampia della casa comunale, CASTALDO, è l’emblema degli sprechi di questa pubblica amministrazione.
Per lui oggi, infatti, sono pronti 400.000 euro all’anno alla faccia di tutti i nostri concittadini che non riescono a mettere il piatto a tavola.
L’ennesima beffa alla città da parte di questa armata brancaleone si è consumata duranta quest’ultima settimana.
Il sindaco, facendo perdere le proprie tracce aveva minacciato di dimettersi se il suo protetto CASTALDO non avesse avuto più alcun ruolo all’interno della pubblica amministrazione,ed ecco qui, la nomina alla carica più ambita: direttore comunale.
E poi perché?
Non bastano i soldi che puntualmente devono essere elargiti a DE NISI’?
Evidentemente no.
Bisogna depauperare fino alle estreme conseguenze le tasche dei poveri sammaritani.
Solo così essi, ridotti alla fame, saranno costretti a prostituirsi con gli attuali amministratori, per ottenere da loro promesse di posti di lavoro.
VERGOGNATEVI!

1 commento:

  1. Ma questo è lo stesso Castaldo che diceva di avere uno studio accorsatissimo a Bologna, a Bruxelles,che si fa passare come un autorevole esponente dell'Opus Dei con dei collegamenti con la chiesa di Spagna, che vanta amicizie importanti nel mondo della finanza ecc. Se trascura tutto questo, che in soldoni significa tanto, per restare nel giro del comune di SMCV, anzi, ha pianto e implorato per non essere cacciato allora significa che dal comune di SMCV riesce a guadagnare di più, vi pare? e se questo non è vero allora abbiamo a che fare con un venditore di fumo come , tra l'altro si evince dai documenti della camera di commercio e dai documenti della sua associazione di categoria. sarà il caso di rendere pubblica una lettera che gira da parecchio da parte di alcuni suoi colleghi che lo "vogliono bene"

    RispondiElimina