
Cittadini sammaritani, la nostra bella Città magnificata da scrittori e filosofi di tutte le epoche … Città, d’arte e cultura, piena di storici monumenti … la antica e gloriosa CAPUA, luogo di gladiatori … terra felice e fertile a tal punto da essere soprannominata “l’altra Roma” …, la cui popolazione, ha saputo nel corso dei secoli ribellarsi alle dittature, che la volevano piegata a servizio dei territori vicini … che - con il vigore della consapevolezza di una identità gloriosa, forte, antica - ha saputo difendere il proprio territorio, la propria unicità, le proprie ricchezze da tutti coloro che hanno tentato, nel corso dei secoli di espugnarla … anche quando i Saraceni la saccheggiarono e la incendiarono, i nostri coraggiosi antenati, con negli occhi il rinomato prestigio, l’immortale valore, hanno impiegato “cuore nervi e tendini dritti allo scopo”, ricostruendo pezzo per pezzo il maltolto e rendendo, S.Maria C.V. ancora più ricca e fiorente … distinguendosi, così, nel commercio, nell’artigianato, per le brillanti e geniali menti !!!
DOV’ E’ OGGI QUESTO ORGOGLIO !!!
CI STIAMO FACENDO SOTTRARRE TUTTO, CI STIAMO FACENDO DERUBARE ANCHE DELLA DIGNITÀ’!!!
QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CHE PORTA IL SEGNO DEL CENTRO SINISTRA E LA FACCIA DI UN CANDIDATO A PRESIDENTE PROVINCIALE , HA SCRITTO – E ANCORA INTENDE SCRIVERE SULLA NOSTRA PELLE - LA STORIA PIÙ’ NERA DELLA CITTÀ’ !!!
SONO I PEGGIORI SACCHEGGIA TORI CHE SANTA MARIA C.V. ABBIA MAI SUBITO, PEGGIORI ANCHE DEGLI SPIETATI ED IMPLACABILI SARACENI !!!
CI HANNO GIÀ’ TOLTO LE STRUTTURE PIÙ’ FUNZIONALI PER SVENDERLE O FAVORIRE GLI INTERESSI DEI SOLITI AFFARISTI DI FUORI PAESE, O GLI AMICI E PARENTI : IL POLITEAMA, L’AREA DELL’EX TABACCHIFICIO, DELL’EX ITALTEL.!!! ISTITUTI CEDUTI O LASCIATI ABBANDONATI PER SOSTENERE ALTRO TIPO DI EDILIZIA!!! GUARDATE L’ISTITUTO S. TERESA, L’ISTITUTO CAPPABIANCA, LO SMANTELLAMENTO DELL’ASILO NIDO (UNICO IN TUTTA LA REGIONE CAMPANIA), L’ISTITUTO SARACENI (STORICA CASA COMUNALE CEDUTA PER 99 ANNI) ED ANCHE l’ISTITUTO “CARISSIMI”; HANNO DISTRUTTO Il COMMERCIO SAMMARITANO, HANNO CONTRIBUITO ALLO SMANTELLAMENTO DELLE AZIENDE SAMMARITANE, CI HANNO RIDOTTI ALLA FAME, HANNO CONTRIBUITO A FAR ENTRARE LA DELINQUENZA …
CI HANNO DAVVERO TOLTO TUTTO!!!!
RIBELLATEVI SAMMARITANI!!!
CACCIAMO QUESTI NUOVI SARACENI DALLA NOSTRA CITTÀ !!!
LA TERRA E' NOSTRA E NU' SADDA TUCCA' !!!
NON VOTATELI!
SE VOLETE RECUPERARE LA NOSTRA CITTÀ’ E PENSARE AD UNA RICOSTRUZIONE DEL NOSTRO TESSUTO SOCIALE ED ECONOMICO!!!
NON VENDETE IL VOSTRO DIRITTO AL VOTO E LA VOSTRA DIGNITÀ’ E IL VOSTRO FUTURO A CHI CREDE DI POTERLI ACQUISTARE CON UN PIATTO DI LENTICCHIE … O CON UNA BOTTIGLIA DI VINO, O 50 EURO TOLTA DA MANO AI MORTI!!! RISCRIVIAMO INSIEME UN NUOVO ED EROICO CAPITOLO DELLA STORIA SAMMARITANA !!!
Super Sayan
Nessun commento:
Posta un commento