Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

giovedì 25 marzo 2010

In queste settimane vi è stato un susseguirsi di comunicati da parte del candidato alla Presidenza del P.D. che si contraddistinguono per lo spiccato senso humor del candidato e per la sua faccia di bronzo (che ci sembra in questi giorni tirata in modo un pò troppo sospetto):
Si è pronunciato su tutto dichiarando il contrario di quanto ha fatto però fino ad oggi, sia come consigliere Regionale bassoliniano sia come consigliori di Giudicianni.
Per chi conosce bene i suoi progetti futuri , le sue idee, e soprattutto la incoerenza e il camaleontismo passato questi comunicati suscitano ilarità ma anche indignazione e forte preoccupazione : é mai possibile che nessuno gli ricordi quando discetta delle strutture sanitarie che lui è stato artefice dell'attuale situazione con i suoi amici, per non parlare del fatto che lui stesso pubblicizza la propria attività all'interno del Consiglio Regionale e soprattutto quella di aver contribuito in gran parte alla stesura del nuovo assetto sanitario.
Ancora dichiarava qualche giorno fa che la lotta alla criminalità deve essere un diktat, ma nessuno ricorda le dichiarazioni di Stellato che negava l'esistenza di un problema morale e soprattutto con la malavita organizzata. dichiarando che invece sussisteva un problema tra Politica e Procura etc
Tanti sono gli argomenti ma la difesa del comparto della tabacchicoltura è stata il colmo , e ancora , in questa occasione nessuno gli ha ricordato la sua ferma volontà di far smantellare l'ex Tabacchificio per installarci un centro commerciale .
L' ultima in ordine di tempo è l'accusa che lancia a Zinzi: "Zinzi? Un trasformista migliore di Brachetti" una nostra spontanea reazione è ma qui siamo di fronte al Bue che dice cornuto all'asino??????
A parte l'ilarità che lascia però spazio poi solo all'amarezza dobbiamo concludere che : " Non ci resta che piangere: piangere sulla inesistenza della memoria storico-informativa da parte degli organi di informazione che oltre alla pubblicazione integale dei comunicati dei candidati non compiono fino in fondo la loro funzione critico - informativa , lasciando volutamente nel dimenticatoio le parole e le azioni dei "comunicatori camaleonti" di turno

Nessun commento:

Posta un commento