
Solo quando le spine del ribaltonismo pungono i loro culetti rosei e gli effetti perversi dei trasformisti si riversano su di loro, solo allora, la “sinistra” con gli uomini che la rappresentano, sente la scossa che rivitalizza il suo torpore e starnazza in coro come oche ammaestrate per gridare la sua indignazione.
Graziano e Cocchiaro, hanno l’impudenza di blaterare d’immoralità e invitano a “serrare le fila” ma di quali file parlate?, siete allo sbando, siete alla frutta; quando Giudicianni fece il primo ribaltone, imbarcando la Chirico dov’eravate? Allora non v’uscì un fiato, allora non era immorale tradire la volontà degli elettori perché la Chirico è cosa vostra, ora vi sbattete, protestate, ma non vi sfiora l’idea che quantomeno dovreste provare un pò di vergogna?
L’avv.Stellato, poi continua a fare dichiarazioni, pare che sia l’unica cosa che ultimamente gli viene concessa, dimentica che è stato proprio lui a creare il “mostro”, che è stato proprio lui ad inaugurare il festival del ribaltonismo Sammaritano, che è stato lui, tradendo le promesse fatte, a difendere il burattinaio consigliere Campochiaro che è incompatibile con la funzione di dirigente dipendente del Consorzio Unico, che alla fine ha tradito anche lui e gli sta bene! Stellato dimentica che fu proprio lui a porre la questione della sopravvivenza economica di Campochiaro e lo voleva presidente della STU e Giudicianni si oppose adducendo come motivo che Tartarone , il socio privato(STU) non lo voleva, mentre la vera ragione l’abbiamo scoperta ora, doveva “sistemare”, come fece, la cognata che abita a Pozzuoli o nelle vicinanze.
L’avv. Antonio Mirra, poi, non può abusare della nostra benevolenza. Non può farci credere che lui non sappia chi è il soggetto con cui tutti noi, ahimé, abbiamo dovuto interlocuire. A meno che lui non consideri il ribaltone con la Chirico una legittima operazione della sinistra. Quella non era immorale? Ma allora di che stiamo parlando?
L’intera dirigenza della sinistra, pare, che consideri i ribaltoni a suo favore come degli atti di democrazia sostanziali, mentre quelli che favoriscono la destra delle “merdate”. A mio parere, ed in questo sono sorretto dalla larga opinione della “voce di popolo”, sono entrambi delle “merdate”. L’unico è stato Cacciola commissario provinciale PD che senza timore ha chiesto l’allontanamento del sindaco Giudicianni definendolo uomo senza vergogna. Nel consiglio comunale, poi, il primo a smarcarsi dal pressing destra/sinistra per favorire “l’inguacchio” è stato Gaetano Rauso del PDL che si è autosospeso dal partito, poi sono seguite le prese di distanze di Rinaldi e Mattucci sorretti dalle dichiarazioni di Bandoli vice coordinatore PDL, contestualmente con la posizione del gruppo Laica…Mente (ex sinistra) dott.a Maria Limardi e l’avvocatessa Emilia Borgia che ripetutamente hanno invitato il sindaco a dimettersi. I soli che hanno espresso “VIVADDIO” un atto di dignità!Donato Di Rienzo
Nessun commento:
Posta un commento