Riuscitissima la serata organizzata dal Forum delle Associazioni presso l'ex pizzeria 'O Lione di piazza San Pietro dove- a gustare pasta e fagioli, pizze e vino rosso doc- si erano date appuntamento centinaia e centinaia di persone.
In particolare, molti i giovani presenti che- oltre a "sbizzarrirsi" con la musica rock- hanno avuto di confrontarsi anche sulle principali tematiche della loro età. A cominciare proprio dal tema della disoccupazione che attanaglia la città . Una crisi economica senza precedenti dal dopoguerra ai giorni nostri.
"E' stata davvero una serata piacevole trascorsa in armonia ed amicizia- spiega il portavoce del Forum delle associazioni arch. Biagio Di Muro- in quanto abbiamo avuto modo di confrontarci con tanti giovani accorsi davvero in massa. Evidentemente, i nostri sodalizi civici- al di là dei momenti di spensieratezza- riescono a colloquiare con tutte le fasce sociali per creare i presupposti affinchè, una volta vinta la tornata elettorale di maggio, si riesca a governare l'antica Capua con efficienza e trasparenza. E con il riguardo dovuto ai tantissimi ragazzi e ragazzi sammaritani giustamente preoccupati per il loro avvenire economico ed esistenziale"




Nessun commento:
Posta un commento