Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 9 aprile 2011

Biagio Di Muro presenta la propria candidatura a sindaco oggi alle 18 .00 presso la ex pizzeria 'O Lione

Grande fermento alla segreteria Di Muro per la preparazione della campagna elettorale che vede l'arch. Biagio Di Muro impegnato quale candidato a sindaco della città di S. Maria C.V. La città ha bisogno di quella rinascita che si auspicava già nel 2007 e che , a causa di interferenze esterne e condizionamenti interni di vario tipo , non è stata promossa dall'Amministrazione Giudicianni - Campochiaro etc.... Questa volta i sammaritani hanno deciso di non farsi più prendere in giro da nessuno e di non voler più delegare il proprio destino a chi si ricorda di essere sammaritano solo in occasione delle competizioni elettorali . I sodalizi civici, che per questi quattro anni di opposizione alla continua svendita della città hanno fatto sentire la loro voce con forza e senza paura ,nei confronti di chi pensava di poter fare in silenzio i propri comodi, hanno deciso che  tale loro coraggiosa azione non potesse essere messa al servizio di nessun altro se non di chi è stato insieme a loro promotore e sostenitore delle battaglie intraprese . La scelta di candidare Biagio Di Muro a sindaco di S. Maria C.V., è quindi la logica conseguenza di un'azione continua nel tempo, azione di giusta critica  fino a ieri per le nefandezze attuate, e che oggi si trasforma in azione propositiva e propulsiva di rinascita ,ma soprattutto di risanamento di S. Maria C.V. Ai sodalizi civici che hanno chiesto all'arch.  Di Muro di candidarsi in prima persona, Biagio Di Muro non ha che potuto dare la propria piena disponibilità e il proprio impegno , impegno che dovrà essere però di tutto il gruppo e di tutti i sammaritani . La città potrà ritrovare la propria dignità solo se sarà messa in campo un'azione corale e condivisa. La squadra , ormai ben rodata dei sodalizi civici,  è pronta quindi ad assumersi tale oneroso impegno con il proprio candidato sindaco Biagio Di Muro per ricostruire la città ormai martoriata . La valenza del progetto e del candidato hanno convinto anche varie nuove organizzazioni partitiche che hanno voluto dare il loro apporto appoggiando con le proprie liste la candidatura dell'arch. Biagio Maria Di Muro .
Un vero e proprio esercito sammaritano che tenta di riappropriarsi della propria città per proteggerla dalle tante mire colonizzatrici e per farla rinascere e crescere .
Biagio Di Muro ha accettato questo pesante compito, consapevole che non sarà solo e che sarà coadiuvato da persone capaci e caparbie nel porre in essere ogni azione necessaria a far ritornare S. Maria C.V.  ad essere una "città" e non un bottino da dividersi.

Nessun commento:

Posta un commento