Mi chiamo Luigi Alessandro Rinaldi, sono un ragazzo di 25 anni e come tanti giovani di Santa Maria sono disoccupato, per questo motivo con l’aiuto di Biagio Di Muro ho fondato l’associazione “Disoccupati Sammaritani”.
Quest’associazione ha riunito alcuni disoccupati della città e grazie al prezioso contributo del segretario Regionale dell’UGL , il signor Tammaro Tavoletta, siamo riusciti a creare una cooperativa sociale che speriamo di poter impiegare al più presto sia nel verde pubblico che nella raccolta differenziata; ovviamente chiunque sia interessato a far parte dell’associazione può recarsi a piazza San Pietro corso Aldo Moro n°73 (ex pizzeria “O’Lione”) dalle 15:00 alle 19:30.
Oltre ad essere il presidente dell’associazione mi sono candidato come “CONSIGLIERE COMUNALE” per il FLI a sostegno di Biagio Maria Di Muro CANDIDATO SINDACO per far tornare Santa Maria C.V. ai fasti di un tempo c’è bisogno di una persona che ami veramente la città e che non la veda solo come un luogo dove poter far fruttare i propri interessi senza pensare ai cittadini e ai loro bisogni; la città deve ritornare ai sammaritani e solo voi potete far si che questo succeda

Nessun commento:
Posta un commento