Mi riferisco all’inqualificabile anonimo volantino diffuso dalla parte politicamente a me avversa, che si nasconde dietro la generica ma anonima firma “ i cittadini perbene”, la quale ripesca vecchie vicende giudiziarie di mio padre che , tra l’altro, hanno già trovata definizione nelle sedi proprie e competenti.
E’ un gesto inqualificabile e condotto con un tristemente noto stile “trasversale” che la dice lunga sulla mentalità, sugli usi e sui costumi di chi lo ha ideato e perpetrato.
Il modo, infatti, in cui il volantino è stato formulato, l’anonimato che allo stesso si è dato, la circostanza specifica e particolare in cui è stato prodotto , la immediata divulgazione e diffusione che allo stesso è stata data dai partiti del centro destra e dai gazebo incaricati della propaganda elettorale del candidato a sindaco dello schieramento PDL-centro destra ( avv. F. Simoncelli) concorrono inequivocabilmente e univocamente a testimoniare che è un attacco di basso profilo , teso unicamente a ledere la mia immagine di candidato a Sindaco della città.
Dopo aver gia reso la dovuta pubblica risposta in termini politici in unione alle componenti dell’alleanza formatasi a mio sostegno, ho, però, il dovere di rendere giustizia a me stesso, informando la cittadinanza tutta di aver provveduto ad affidare al legale che da sempre cura i miei affari l’incarico di procedere a querela e alla relativa richiesta di risarcimento del gravissimo danno subito nei confronti degli anonimi estensori nonchè di tutti coloro che ne sono stati e ne saranno divulgatori.
Comunico, altresì, che ogni provento derivatomi dal risarcimento del danno appena sopra lamentato sarà da me donato allo stesso Comune con il vincolo d’impiego per il restauro e la resa in uso degli immobili pervenuti al patrimonio del Comune a seguito di confisca.
Mi spiace che si sia scesi a livelli infami ed inimmaginabili e, onestamente, resa questa doverosa informativa alla cittadinanza, preannunzio che non mi lascerò trascinare da nessuno su di un terreno che nulla ha a che vedere con la contrapposizione politica e con i veri e reali problemi rispetto ai quali la città attende risposte rassicuranti, di buon senso , di attenzione diligente e di affetto per i suoi valori.
Arch. Biagio Maria Di Muro
vota x un sammaritano vota biagio maria di muro
RispondiEliminaCAro Biagio di Muro, premetto che non ti avrei votato perché sono assolutamente di sinistra; e me ne frego anche di quello che hanno indicato i referenti di centrosinistra, ti ho votato perché secondo me, presentarsi PER il PDL, è garanzia di essere male intenzionati e di volersi ingrassare con la politica, e quindi mi andava bene chiunque si fronteggiasse al candidato Berlusconiano.
RispondiElimina.
POsso solo sperare che tu NON abbia le stesse intenzioni della GAng Simoncelli, non mi far pentire tanto presto di averti votato
.
E NON SGUINZAGLIARE I VIGILI PER LEVARE SOLDI DALLE TASCHE DEI PVERACCI CON LE MULTE.
.
Buon Lavoro