Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

martedì 31 maggio 2011

La fine di Sodoma e Gomorra.

L’angelo del Signore ha sguainato la sua spada fiammeggiante ed ha punito coloro i quali si sono macchiati del più grave delitto che un uomo possa commettere: vendere i figli e trasformare la casa in un meretricio.
Per anni l’onore ed il senso del dovere sono stati dimenticati ed il fare quotidiano dei tanti personaggi che hanno imperversato nella vita pubblica sammaritana, hanno trasformato una fiorente città in un mercato ove sono state svendute tutte le cose che ne avevano fatto, negli secoli, un modello di vita amministrativa ed un’isola felice ove si viveva dignitosamente del proprio lavoro.
Il lavoro oggi non c’è più, non  vi è speranza del futuro per i nostri figli, né vi è osservanza delle regole e delle Leggi.
Chi ha contrastato questo modo di fare ha un improbo compito: ricostruire il tessuto sociale, amministrativo, economico e politico di una città allo sbando.
Il Popolo ha espresso il suo consenso a chi si è saputo battere contro il malaffare ed i suoi affamatori,ha distrutto la Sodoma e Gomorra frutto della scelleratezza di chi per più di tre lustri l’ha disamministrata.
Oggi tocca a chi ha saputo cogliere le istanze dei più deboli, dei bisognosi, degli indifesi e di chi ha ancora fiducia nel prossimo e nella Giustizia, invertire questa triste tendenza e ridare alla Città di Santa Maria Capua Vetere la sua dignità ed al suo Popolo la speranza.
Non si deve pensare a ritorsioni o vendette, bisogna lavorare per il rilancio di una società allo sfascio e ritornare alla legalità della normalità nell’amministrazione della Cosa Pubblica.
Chi ha sbagliato si faccia da parte e mediti sul male che ha fatto. “senza rancore”
Gaetano Rauso

Nessun commento:

Posta un commento