La vittoria di Biagio Di Muro che festeggeremo solo con 15 giorni di ritardo è la vittoria del “popolo sammaritano “ che ha dimostrato ancora una volta di avere orgoglio , dignità e voglia di riprendersi il proprio territorio e il proprio futuro .
I sammaritani , quelli più bisognosi e che hanno maggiori difficoltà quotidiane , a causa della mancanza di lavoro e della carenza dei servizi che la città offre loro , hanno ancora una volta dato una grande lezione ai miliardari di turno che pensavano di poterli acquistare . Come già ci aspettavamo hanno avuto la dignità e la soddisfazione di prendersi la loro rivincita su chi credeva di poterli prendere in giro grazie alla condizione difficoltosa in cui versano .
Li ringraziamo sia per lo schiaffo morale che hanno inferto a questi “signori” sia per la fiducia che hanno ancora una volta riposto in noi . Ci hanno ripagato dei 4 anni di opposizione che abbiamo continuato a fare e ci hanno dimostrato di aver perdonato quel gravissimo errore di valutazione che facemmo nel 2007 , errore del quale noi stessi non riusciamo ancora a perdonarci : riusciremo a farlo solo quando riusciremo a ridare alla città e ai sammaritani il benessere morale, culturale ed economico di cui ha diritto.
Siamo orgogliosi di essere sammaritani e siamo orgogliosi di avere la fiducia del popolo sammaritano .
Il nostro ringraziamento sarà il nostro impegno per la rinascita di S. Maria C.V. e per migliorare la vita dei sammaritani .
Di Muro
Nessun commento:
Posta un commento