Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 28 settembre 2011

L'Opposizione cerca di cambiare le carte in tavola dimostrando ancora una volta la propria faccia di bronzo

Il Siad , che è stato la causa della defenestrazione di Schettino ad opera di Giudicianni nel 2008 e delle dimissioni dell'attuale sindaco Biagio Di Muro dalla carica che allora ricopriva , quale vicesindaco di Giudicianni , sta finalmente per essere modificato . La Giunta Di Muro , ha impegnato dal mese di Agosto l'Ufficio tecnico nella preparazione degli atti propedeutici all'iter della modifica del piano del Commercio. Proprio mentre l'Amministrazione sta mettendo a punto le ultime questioni per poi poter adottare le dovute modifiche di un assurdo e spropositato piano del Commercio , l'opposizione, assidua frequentatrice dell'Ufficio tecnico Comunale , e non solo, si ricorda , dopo 4 anni in cui nulla ha fatto in merito alla questione, dell'esistenza del Siad e pemsando di avere a che fare con degli stupidi , vorrebbe far credere di essere stata promotrice di ciò che invece essa  ha avversato e che quest'Amministrazione, invece , in silenzio sta predisponendo . Improvvisamente , tutti si ricordano del Siad, anche le associazioni di categoria che nulla hanno fatto per spingere Giudicianni a modificare quello strumento , oggi , per cercare di gettare polvere negli occhi degli associati, incontrano il sindaco per parlare di Siad , rilancio del Commercio e Centri Naturali Commerciali . Ebbene a parte la volontà di cercare di mettere le mani su fantomatici finanziamenti regionali per i centri commerciali naturali che li ha contraddistinti oggi come ieri , a differenza del passato oggi si scoprono in disaccordo con l'attuale Siad e si fanno anche loro come l'opposizione , paladini della necessità di modificarlo quando , con i fatti hanno dimostrato di essersene disinteressati in questi ultimi anni e soprattutto, quando l'attuale sindaco diede le dimissioni proprio perchè non veniva dato seguito ai deliberati consiliari in merito al Siad  stesso

Di facce toste a S. Maria ce ne sono tante e, purtroppo, se ne scoprono sempre di più , e nessuna vergogna hanno avuto in passato e nessuna ne hanno oggi nel tentare di prendersi meriti che non hanno ! Hanno avuto 4 anni di tempo per modificare il Siad e nulla hanno fatto ora vorrebbero far credere ai sammaritani che l'attuazione del programma elettorale dimuriano sia dovuta a loro ????
Possono comprare le pagine dei giornali cartacei , ma non possono comprare una credibilità che non hanno mai avuta e non potranno avere agli occhi dei sammaritani . Le talpe che hanno negli Uffici comunali non gli serviranno a nulla , non si illudano non avranno alcuna ulteriore possibilità di continuare lo scempio di questa città  che hanno calpestata e spolpata , così come non l'avrà chi come loro pensa di poter utilizzare la carica di Consigliere Comunale per portare avanti solo i propri interessi personali . Le associazioni , continueranno a vigilare sull'operato dei Consiglieri siano essi di opposizione o di maggioranza senza fare sconti a nessuno .

Nessun commento:

Posta un commento