Pagine
▼
Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv
▼
martedì 15 marzo 2016
Siamo seri!!! Pensiamo al bene della città!!!!!
Ma chi potrà credere alla buona fede ed alla volontà di operare per il bene della città se non si dimostra di essere dalla parte del Popolo?
Mi fanno ridere coloro i quali oggi, dopo aver scritto la triste pagina della sfiducia al Sindaco, quando ci si apprestava a realizzare dei progetti seri e nell’interesse della città, hanno la faccia tosta di riproporsi all’elettorato per governare una città allo sfascio.
Quale credibilità possono vantare queste persone? Nessuna!!!!!
Ricordatevi la popolazione ha capito tutto e tutti coloro che hanno agito in modo non coerente, pagheranno il fio di un comportamento che non va nell’interesse della città.
Santa Maria ha bisogno di essere governata da persone serie, coerenti e che non hanno altri interessi se non quelli di far risorgere una città che, da troppo tempo, è in mano a speculatori ed affaristi.
Le Associazioni si ripropongono agli elettori, ma badino bene a non commettere gli errori del passato. Scelgano i propri alleati tra persone o organizzazioni politiche che hanno veramente a cuore l’interesse della città.
Ma il problema è sempre quello: la Legge elettorale che permette il fiorire di tante liste e la candidatura di, come ha detto giorni fa un amico, “Cani e Porci”
Purtroppo la realtà è questa e bisogna adeguarsi.
Speriamo, per il bene della città, che si riesca a trovare una sintesi su dei nomi all’altezza e che, soprattutto, non siano compromessi e responsabili della “malapolitica” che ha caratterizzato la gestione politica ed amministrativa di questa città da vent’anni a questa parte.
Sto, attentamente, leggendo articoli o dichiarazioni di diversi personaggi che intendono proporsi all’elettorato in varia liste o coalizioni. Spero che si rendano conto che per amministrare una città ci vuole competenza e, soprattutto, amore per essa.
Negli ultimi giorni ho letto che è stato avanzata la possibilità di una candidatura di Mariella Uccella, da tempo impegnata in politica e nel sociale.
Dalla mia esperienza personale non posso far altro che caldeggiare questa ipotesi, in quanto la signora Uccella si è dimostrata sempre una persona serie e competente, attenta ai problemi della città e, soprattutto non compromessa con coloro i quali hanno determinato i disastri di Santa Maria.
Sono stato fuori dalla politica per diverso tempo, ed oggi che ho avuto l’onore di essere sttao designato quale Commissario cittadino dell’UDC, auspico che questa ipotesi venga appoggiata da tutte le persone perbene e che attorno a lei si formi una coalizione che sia in grado di scrivere un programma serio, fattibile ed in linea con i bisogni della città e dei suoi cittadini.
Una volta tanto siamo seri e cerchiamo di far ritornare questa nostra Santa Maria ad essere un esempio positivo per tutti e non negativo come lo è stata negli ultimi vent’anni
Gaetano Rauso

Nessun commento:
Posta un commento