LA CITTA' DEL FORO: UNA POLITICA SILENTE
E' stato convocato un Consiglio Comunale per il 29 Luglio ore 18.00 (1^ convocazione) ed il 31 Luglio 2019, stessa ora ( 2^ convocazione), con un ordine del giorno di 14 punti da trattare.
Nella seduta di ieri erano presenti una parte dei consiglieri della minoranza che da sempre hanno avuto un senso di dovere e di responsabilità dei problemi della Città, mentre la maggioranza risultava assente.
Infatti, da oltre tre anni dall' insediamento dell'amministrazione ( Giugno 2016) hanno sempre rappresentato i problemi della Città che qui ne elenchiamo una minima parte:
Ieri sera nella Villa comunale, qualche cittadino esprimeva il suo giudizio e diceva " la maggioranza che non si presentata in consiglio comunale "...qualche motivo c'è........ Qualcun altro diceva: vorrei capire perchè tutta la minoranza non era presente ?....Speriamo che saranno presenti in seconda convocazione tutti i consiglieri della minoranza, così se mancheranno alcuni consiglieri della maggioranza......sarà la minoranza a decidere.
Quindi è una faccenda tutto da scoprire, aspetteremo a domani il responso e sapremo i risultati.
Santa Maria Capua Vetere, lì 30 Luglio 2019
Portavoce La Freccia nel Fianco
Ferdinando Fusco












Nessun commento:
Posta un commento