Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 6 ottobre 2019


La Città del Foro: Una Politica incerta e instabile.

L’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra, voluta da oltre il  60 % dei consensi, nel tempo è stata ridimensionata per volontà di una parte dei consiglieri comunali che hanno preso le distanze non condividendo l’ inerzia  venutasi a creare sui problemi della Città.

Infatti nel tempo si sono viste solo surroghe di consiglieri comunali ed assessori che molti cittadini e  giornali  hanno criticato dicendo:…..La politica delle Poltrone  con un costo per le cariche istituzionali di oltre 700.000,00 euro all’anno…..ed i risultati dove sono ?




https://www.casertareport.it/archivio/oltre-700mila-euro-lanno-per-pagare-i-nostri-rappresentanti-istituzionali-e-i-risultati-dove-sono/?fbclid=IwAR3Vg4hrTPix6vVhbprWe_6aLglhvAbuT_WjdH7iUkizy5faDhZDLux-b9Q


Sembra ormai che una buona parte della politica nel Consiglio Comunale non  vuole più questa amministrazione guidata dal Sindaco Mirra,così  come si nota dagli appelli e le testate giornalistiche che qui riportiamo:









Il problema politico di un ridimensionamento forte della maggioranza in consiglio comunale sussiste e non può essere negato. Tale situazione sicuramente produce rilevanti riflessi sull’azione  di governo e sulla continuità  di questo ultimo  a circa un anno e mezzo dalla scadenza elettorale.
Alcuni cittadini per le strade, fuori al bar, nella villa comunale, notano una politica incerta e non stabile per affrontare i problemi della città, sperando in una verifica politica  per avere risposte concrete.


Santa Maria Capua Vetere, lì 6 Ottobre 2019



Portavoce La Freccia nel Fianco
Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento