Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 8 novembre 2019


La Città del Foro: Fulmine a ciel sereno sulla politica sammaritana – L’Assessore Nicola Leone si dimette

Ieri 7 Novembre 2019 per la politica sammaritana è stata la giornata più lunga e difficile dal suo insediamento, il quale risale ad oltre tre anni fa ( Giugno 2016), infatti  L’  Assessore  ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Avv. Nicola Leone si è dimesso.
Un fulmine a ciel sereno,  la cui  causa  risulterebbe  riportata sui vari giornali on line, che per dovere di cronaca qui riportiamo:





Ieri sera alcuni cittadini sul corso Aldo Moro hanno detto:……..L’Assessore Leone proprio alcuni giorni fa   ha  fatto dei proclami per  l’avvio dei lavori della rete idrica nel carcere e delle strade cittadine, ora si è dimesso ?.......questa città del Foro è proprio sfortunata…….da  anni non si riesce a vedere una minima opera pubblica realizzata……

Ricordiamo che il Partito Democratico sammaritano ha  diffuso con cartelloni  le dimissioni del Sindaco Mirra e dell’Assessore Leone,  che per dovere di cronaca qui pubblichiamo:




Al riguardo il Sindaco Mirra  ribatte sulla richiesta di dimissioni da parte del PD  sui giornali on.-line, che per dovere di cronaca qui pubblichiamo:





A quasi metà giornata di ieri abbiamo notato sul giornale Caserta Report:   La giunta Mirra lentamente si sgretola, tavolo di maggioranza già nel pomeriggio? E… chiederà ancora a Petrella di dimettersi?

 https://www.casertareport.it/archivio/la-giunta-mirra-lentamente-si-sgretola-tavolo-di-maggioranza-gia-nel-pomeriggio-e-chiedera-ancora-a-petrella-di-dimettersi/?fbclid=IwAR3xzmypJ7fhIOYo332Ss5n4HQsJQtaHNhc1L4m4QV2fg-1tgLeWSpK1874




Santa Maria Capua Vetere , lì  8 Novembre 2019


Portavoce La Freccia nel Fianco
Ferdinando Fusco



Nessun commento:

Posta un commento