Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 8 febbraio 2020


La città del Foro:….Una Politica distratta.


La città di Santa Maria Capua Vetere  è  L’ Antica Capua  con lo splendore dell’Anfiteatro Campano e del Mitreo  e delle altre testimonianze Archeologiche che danno quei valori di storia e di cultura della città da secoli addietro.
Sembrerebbe che tali valori non vengono recepiti da parte di quest’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra.
Infatti in questi quasi quattro anni di governo cittadino  possiamo solo  prendere atto di un fallimento su ogni fronte.
Ricordiamo i lavori di messa in sicurezza dell’Arco di Adriano con materiali sbagliati:





Ricordiamo i lavori delle rotonde sul territorio fortemente criticate per la loro esecuzione.





Poi ricordiamo le strisce blu dei parcheggi,  prima modificate a spina di pesce e poi cancellate.



Oggi ci ritroviamo con l’ennesimo scempio nel centro storico cittadino con l’esecuzione di alcuni lavori di un tratto di strada dove sussiste il  basolato  sulla sede stradale il quale è stato modificato con il rifacimento in parte con l’asfalto .




VIDEO DEL TRATTO DI STRADA

Alcuni cittadini sul Corso Garibaldi poco  fa hanno detto:………ma di chi è la responsabilità di questo scempio ?.......chi ha fatto eseguire questi lavori ?..... perché chi governa questa città non prende severi provvedimenti a chi ha consentito questo sfregio alla città del Foro facendogli pagare tutti i costi per il ripristino dello stato dei luoghi ?.... non è consentito a nessuno spendere i nostri soldi pubblici per far eseguire questi scempi…..in quasi quattro anni di quest’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra abbiamo notato solo disastri  e cambi di poltrone di assessori….senza  vedere un  risultato.



Santa Maria Capua Vetere, lì 8 febbraio 2020


Portavoce La Freccia nel Fianco
Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento