Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 24 luglio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021 – La stessa politica che si è riproposta negli ultimi vent’anni e la città è peggiorata sempre di più.

 

Non c’è niente da fare la politica sammaritana ogni qualvolta che ci sono le elezioni del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale ripropone sempre gli stessi personaggi politici.

Personaggi che scendono in campo o direttamente o tramite interposte persone da vent’anni a questa parte.

Il risultato politico per la città del Foro: ZERO.

Da vent’anni a questa parte una città ferma in tutti i sensi. Non è stata realizzata un’opera pubblica. Scioglimenti di consigli comunali andando tutti a casa. Mancanza di proposte politiche per il rilancio della città del Foro. Una politica di “comodo” per chi è stato eletto dove non risulterebbe realizzato quasi nulla. Insomma una città FERMA.

A tutto ciò non si può dimenticare, in questi venti anni, le cariche politiche rivestite dall’attuale sindaco Mirra come assessore comunale, consigliere provinciale del Pd.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge : L’ex sindaco Giudicianni candida la moglie con Mirra. – Voto Giudicianni “schiera” la moglie – Carmen Sicilia candidata con gruppo di Zannini a sostegno del sindaco Mirra.


 Cronache di Caserta del 24 luglio 2021


E’ da sottolineare che l’ex sindaco Giancarlo Giudicianni a dicembre del 2010 fu mandato a casa con lo scioglimento del consiglio comunale con le dimissioni in massa di 16 consiglieri comunali.

 

ex sindaco Dott. Giancarlo Giudicianni

https://www.pupia.tv/2010/12/santa-maria-capua-vetere/16-consiglieri-si-dimettono-cade-lamministrazione-giudicianni/91705

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Questi politici sammaritani, sia del centrodestra che del centrosinistra, da vent’anni a questa parte si ripropongono sempre in ogni campagna elettorale e non fanno mai nulla per la città del Foro. Perché non restano a casa e si riposano un pò? Visto che in questi vent’anni a questa parte non hanno mai fatto niente per la città del Foro ? Noi vogliamo una politica NUOVA stiamo molto apprezzando la nuova politica intrapresa dal Prof. Avvocato Lello Aveta. Stiamo con lui al suo fianco e faremo di tutto per farlo eleggere sindaco della città del Foro."

                           


Prof. Avvocato Raffaele Aveta

 

 Santa Maria Capua Vetere, lì 24 luglio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


 

Nessun commento:

Posta un commento