Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 5 luglio 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – LA CITTA’ DEL FORO HA BISOGNO DI UNA POLITICA NUOVA, SPERANDO CHE IL POPOLO SAMMARITANO LA SCELGA.

 

Oggi su Cronache di Caserta si leggeva:

Elezioni, centrodestra al bivio – Deve decidere se appoggiare il progetto della Borgia o trovare un altro candidato.


Cronache di Caserta del 5 luglio 2021



Stiamo a pochi mesi per la chiamata alle urne ed il centrodestra sta ancora decidendo, con riunioni, chi dovrà essere il prossimo candidato sindaco.

Una scelta importante, per sfidare l’attuale coalizione di centrosinistra capeggiata dal sindaco Mirra con il Pd e tante liste civiche.

Inoltre, per la prossima chiamata alle urne, sono scese in campo le candidature a sindaco di Lello Aveta con tante liste civiche e M5s ed Emilia Borgia con il costituendo gruppo di liste civiche.

Insomma una campagna elettorale con tanti dubbi ed incertezze, dove c’è una parte della politica del centrosinistra, capeggiato dal sindaco Mirra e dal Pd, che rappresenterebbe la politica degli ultimi vent’anni a questa parte, dove sono ben noti i risultati raggiunti fino ad ora. Poi c’è il gruppo politico di Lello Aveta e di Emilia Borgia che rappresenta una nuova mentalità politica per dare un rilancio alla città del Foro ormai ferma da tanti anni.

Appare che il centrodestra, formato da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, per la prossima chiamata alle urne, vorrebbero essere uniti ed allargare la loro coalizione politica ad altri gruppi civici come il progetto politico intrapreso dalla candidata sindaco Emilia Borgia.

Ora bisogna aspettare se l’appello lanciato dal centrodestra, possa entusiasmare la candidata sindaco Emilia Borgia, con il costituendo gruppo politico, la quale durante la conferenza stampa è stata molto chiara sul suo progetto, alternativo, al sindaco Mirra e al Pd.



Avv. Emilia Borgia

https://www.facebook.com/watch/live/?v=5985725744785832&ref=watch_permalink


Certamente la città del Foro, dopo oltre vent’anni di scellerata politica con scioglimenti di consigli comunali, disaccordi e perdita di tempo, ha bisogno di una politica NUOVA come rappresentata da queste nuove candidature come l’Avvocatessa Emilia Borgia, l’Avvocato Lello Aveta e di un centrodestra che da tempo sta improntando una nuova politica sammaritana, con la Dott.ssa Mariagabriella Santillo di Fratelli d’Italia, per rilanciare la città del Foro.


Dott.ssa Mariagabriella Santillo


Avv. Lello  Aveta


In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Vogliamo una politica NUOVA, ormai siamo stanchi di una politica che da vent’anni a questa parte, in ogni campagna elettorale, dice sempre le stesse cose e poi quando va al governo cittadino produce ben poco. Abbiamo dato, per anni, la nostra fiducia a questi personaggi politici. Ora vogliamo cambiare una volta e per sempre. La città del Foro deve respirare UN’ ARIA  POLITICA NUOVA.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 5 luglio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento