Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 9 luglio 2021


 

La città del Foro - Elezioni comunali 2021 : UNA RESPONSABILITA’  POLITICA CON UNA MENTALITA’ CHE HA PORTATO LA CITTA’ A STARE FERMA PER  OLTRE VENT’ANNI.


 

A pochi mesi dalla chiamata alle urne gli scenari della politica sammaritana non sembrano tanto soddisfacenti.

Grande entusiasmo e novità vengono da parte delle nuove proposte di candidature a sindaco con le rispettive coalizioni.

Il centrosinistra con la scelta che ha fatto, per le prossime elezioni, vorrebbe raggiungere la vittoria al primo turno.

Una coalizione politica di gruppi politici, fedelissimi al sindaco Mirra e con il Pd sammaritano.

Una politica di centrosinistra rappresentata da personaggi politici sammaritani ben conosciuti in città, che scenderanno in campo sia direttamente o tramite interposte persone. Una buona parte di politici che hanno governato la città del Foro negli ultimi vent’anni, i cui risultati sono ben noti a tutti i sammaritani. Così come sono ben noti i risultati raggiunti da questa amministrazione uscente alla guida del sindaco Mirra.

Infatti sarebbe stata avviata la procedura del PUC e qualche assunzione al comune.

Una città, ancora una volta, ferma. Una maggioranza politica in consiglio comunale eterogenea. Stiamo a poco tempo per la consegna delle liste e non si conosce ancora il ruolo politico del consigliere comunale della Lega (Salvatore Mastroianni) e di Forza Italia (Stefania Viscardo) se fanno ancora parte della maggioranza di Mirra o si sarebbero dissociati. E’ da sottolineare, con questo contesto politico, il Pd sammaritano ha sposato l’alleanza con la maggioranza del sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali.

Una politica nuova è stata presentata dalla candidatura a sindaco dell’Avvocato Lello Aveta, il quale sta lavorando sui problemi della città già da anni addietro.


Avv. Lello Aveta


Come pure la scesa in campo, con la candidatura a sindaco dell’avvocatessa Emilia Borgia, ha entusiasmato molto la città del Foro.


Avv. Emilia Borgia


Insomma il popolo sammaritano sta dando segnali di grande apprezzamento politico a queste nuove candidature a sindaco.

Grande soddisfazione politica sta ricevendo la consigliere comunale e provinciale di Fratelli d’Italia la Dott.ssa Mariagabriella Santillo, con le tanti riunioni ed adesioni nelle liste presso la sede politica sammaritana. 

  

Dott.ssa Mariagabriella Santillo


Un centrodestra, che in questa fase politica, molte volte ha dato dei segnali di essere unito con la triplice ( Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega) ma nei fatti è sembrato tutto una bolla di sapone.

 

Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "In questa campagna elettorale, se i sammaritani non avranno il coraggio di voltare pagina, votando nuovi personaggi politici come Lello Aveta, Emilia Borgia, Mariagrabiella Santillo ed altri nuovi candidati che si proporranno, la città del Foro non cambierà mai. Ormai conosciamo bene il comportamento politico di questi vecchi personaggi politici che hanno governato negli ultimi vent’anni. Ci hanno consegnato, ancora una volta, una città FERMA."


Santa Maria Capua Vetere, lì 9 luglio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento