Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 18 marzo 2023


 

CITTA’ DEL FORO: UNA CITTA’ FERMA DA ANNI E CHE NON RIPARTE…CHI SONO I “RESPONSABILI” ?

 

Con la decadenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA capeggiata dal compianto Nicola Di Muro la città del Foro è ferma da oltre trent’anni.


Nicola Di Muro


Nicola Di Muro, uomo politico di grande valore, fece realizzare il casello Autostradale, il nuovo Tribunale, Le Università,le case popolari (Ina casa), la piscina comunale,i Campi da Tennis e tante altre strutture sportive, Scuole. Promuoveva l’organizzazione di tante Fiere settimanali, ben conosciute in tutta la Campania.

Le sue attività politiche positive per la città del Foro avevano alla base un “duro” lavoro politico insieme a tutti gli altri che facevano parte della “squadra politica”.

Da allora, ad oggi, la città del Foro non puo’ raccontare NULLA. Perché nulla è stato fatto. Una città ferma da una politica scellerata testimoniata da ripetuti scioglimenti dei consigli comunali andando tutti a casa.

Dal 2016 ad oggi c’è stata un’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mirra, la quale fin dall’inizio è apparsa molto lenta e non omogenea sia sotto il profilo politico che nell’azione amministrativa di governo.

Ogni tanto si è visto sistemare qualche buca, di cui è pieno il territorio stradale. C’è stato un riassesto ed organizzazione della macchina comunale con tante assunzioni. A tal proposito, ogni mese la spesa del personale in questi 7 anni sicuramente è aumentata progressivamente, ma i risultati dove sono ? Tutto questo personale assunto quali risultati ha portato alla città ?

VOI CITTADINI NOTATE QUALCHE CAMBIAMENTO ?

Stiamo quasi alla fine del mese di marzo 2023 e del Bilancio di previsione 2023/2025 non se ne parla proprio. Quali sono le programmazioni per la città del Foro per il corrente anno e per i prossimi anni 2023/2025 ? Quale DUP ( Documento Unico di Programmazione) è stato redatto ? Quali sono le  Opere Pubbliche programmate per il triennio 2023/2025 ? Quale sarà il Piano assunzionale 2023/2025 ?

L’amministrazione Mirra sulle programmazioni di governo della città del Foro al momento…..TACE.

Forse non ci sono proposte ? Forse si pensa a qualche ulteriore differimento per l’approvazione del Bilancio 2023/2025 ?

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Questa amministrazione comunale appare una POLITICA  “ appiattita” senza alcun entusiasmo di governo.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 18 marzo 2023


Portavoce la Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento