Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 11 settembre 2010

Una maggioranza minoritaria e ribaltonista sta occupando, abusivamente, il governo cittadino!"

“Un sindaco che abbandona i lavori del Consiglio Comunale, sottraendosi al confronto libero e democratico con la città ed i suoi rappresentanti, testimonia la più assoluta mancanza del senso delle istituzioni e del rispetto per l’assemblea elettiva.
Si è consumata, così, la pagina più triste e penosa della storia politica di questa città, ormai nelle mani di una maggioranza “minoritaria e ribaltonista” che sta occupando, abusivamente, il governo cittadino.
Mi chiedo con quale sprovvedutezza ed autolesionismo il PDL possa continuare ad avallare un’indecenza del genere, esponendosi a figure barbine dinanzi alla città, quando non è responsabile delle malefatte di un’amministrazione nata e pasciuta sotto le insegne del centrosinistra.
Nella qualità di componente dell’esecutivo provinciale del PDL, comunico pertanto di aver formalmente rinnovato, con apposita nota, la richiesta al Coordinatore provinciale, sen. Giuliano, di convocare urgentemente il Coordinamento provinciale del Partito, unico organo deputato, per statuto, a definire la linea politica dei gruppi consiliari negli Enti Locali; una richiesta già pubblicamente sollecitata dal Coordinatore regionale vicario, on. Mario Landolfi, e dal Coordinatore provinciale vicario, sen. Gennaro Coronella, nonché da numerosi dirigenti provinciali, e pertanto non più eludibile.
La vicenda di S. Maria C. V., di cui saranno ora informati ed investiti anche gli organi nazionali, rappresenta un’onta inaccettabile per il nostro Partito, che ha nel suo DNA la condanna piena dei ribaltoni e dei trasformismi”.
Dario Mattucci consigliere comunale PDL di opposizione

Nessun commento:

Posta un commento