Soldi, Soldi e ancora soldi.
In questi ultimi giorni, l’attenzione dei cittadini di Santa Maria Capua Vetere , si è concentrata tutta su uno strano sondaggio telefonico, effettuato dalla nota società I.P.R. . marketing.
Questo sondaggio , oltre ad essere di natura squisitamente capziosa, era finalizzato alla conoscenza del gradimento da parte dei sammaritani di alcuni uomini politici locale.
Ma, a parte questo, bisognerebbe chiedersi chi e con quali soldi, ha commissionato il sondaggio destinato, in ogni caso, a lasciare il tempo che trova.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, gli sponsor principali di questa operazione di mercato politico, sono due fratelli dell’agro aversano – nonché imprenditori “particolari”, che hanno tutto l’interesse a sondare il gradimento degli uomini politici sammaritani al fine di poter, poi, in seguito, sponsorizzare la coalizione o il gruppo vincente.
E una volta sponsorizzato tale coalizione - come già è capitato in passato- batterà cassa per recuperare gli investimenti economici di natura diversa effettuati tramite speculazioni di ogni risma.
Diffidate gente, diffidate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:
Posta un commento