Nomina ufficializzata dal coordinatore provinciale Paride Amoroso. Traghetterà il partito fino alle elezioni
Vincenzo Altieri in Politica
Forza del Sud, il movimento politico guidato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianfranco Miccichè, è sbarcato ufficialmente in Campania. Lo ha fatto sabato scorso a Napoli davanti a diverse centinaia di simpatizzanti. Il partito arancione è stato presentato per la prima volta agli elettori campani, alla presenza di ospiti illustri quali il Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, il Ministro per l’attuazione del programma, Gianfranco Rotondi e il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro Presenti.
Anche a Santa Maria Capua Vetere il partito arancione ha individuato la propria guida. Si tratta di Gianni De Rosa che ha deciso di abbranciare il progetto dopo la nomina ufficializzata dal coordinatore provinciale di Caserta Paride Amoroso. "Tutti insieme - spiega Amoroso - siamo pronti per costruire con la forza delle nostre idee e del nostro impegno sul territorio un sud che sia per davvero la casa di tutti i meridionali, senza discriminazione un sud che sia a misura d'uomo, dove le donne con gli uomini e con i giovani rappresentino il riscatto delle nostre terre, del nostro orgoglio e della nostra dignità”.
In giornata, nella città del Foro, dovrebbe arrivare la nomina per Gianni De Rosa che coprirà l'incarico di commissario cittadino di Forza del Sud. Nell'ottica delle elezioni amministrative, considerando gli accordi in essere al momento, Forza del Sud potrebbe anche rappresentare la lista 'madre' attorno alla quale graviteranno tutte le altre liste civiche che faranno capo a Di Muro.

Nessun commento:
Posta un commento