Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 23 aprile 2011

Il pensiero di Giuseppe De Lucia , giovane avvocato sammaritano, candidato al consiglio comunale nella lista dei Gladiatori

Innanzitutto, devo fare una breve premessa: vorrei ringraziare pubblicamente le persone che hanno deciso di accompagnarmi in questa scelta, hanno dimostrato di avere grande coraggio ed entusiasmo e mi stanno sostenendo con fermezza.

Io personalmente ho accettato la candidatura nella consapevolezza di poter mettere al servizio di questa comunità l’esperienza che ho maturato negli anni nella mia attività professionale.

Mi rendo conto che l’impegno che abbiamo assunto è gravoso, viste le difficoltà in cui hanno lasciato la città di S.Maria C.V., una volta, grazie agli amministratori di allora, unanimemente votati dal popolo, gioiello dell’intero meridione.

Sono, allo stesso tempo, entusiasta e onorato di sostenere e correre al fianco di chi è DELLA città e si impegna PER la città. Tutti insieme, diretti dal SINDACO BIAGIO DI MURO, intendiamo dare nuovamente vita ad un’esperienza politico-amministrativa fondata sui principi della democrazia, solidarietà, libertà, giustizia, eguaglianza e rispetto delle diversità. Vogliamo che la modernità coniughi progresso sociale e sviluppo economico, attenzione alle categorie deboli attraverso la ridistribuzione delle ricchezze, vogliamo che ‘crescita’ significhi nuova compatibilità ambientale e fine del consumo del territorio.


Giuseppe De Lucia

Nessun commento:

Posta un commento