Stamattina il blocco dei camion straripanti di immondizia napoletana è stato demandato ai rappresentanti di S. Maria C. V.

Un gruppo non molto folto ma sicuramente agguerrito di sammaritani, capitanati dal vice sindaco sammaritano, staziona stamattina davanti al sito di Marruzzella per evitare il passaggio ai camion provenienti da Napoli per poter sversare nella discarica . Grazie all'ordinanza di Caldoro, che continua a dimenticare che si è passati alla provincializzazione dei rifiuti e che anche la provincia di Napoli guidata dal Cosentiniano Cesaro deve attrezzarsi per e non può più riversare tutti i suoi problemi sulle altre province , solo perchè i cittadini casertani non hanno l'abitudine a fare rivolte così come avviene nei territori Napoletani , i sindaci casertani hanno dovuto ricorrere alla protesta per poter difendere i nostri territori
Verso le 10.30 arrivano i primi camion e cominciano le prime discussioni tra l'ispettore capo di p.s. di S. Maria C.V. Compagnoni e il vice sindaco Scirocco , ma i due camion non riescono comunque a passare oltre.
E intanto i camion diventano 5 poi 6 verso le 10.50 , ed arrivano presso il sito anche il sindaco Di Muro e i consiglieri di maggioranza Barbato e Munno
I camion come prevedibile , e come già spesse volte abbiamo avuto modo di constatare attraverso le immagini in tv e in rete non sono certo a norma , e perdono vistosamente percolato, come si può notare dalle immagini .


Nessun commento:
Posta un commento