Si sperava nel cambiamento , in quella invocata "discontinuità" già tradita all'indomani delle elezioni comunali del 2007 .
Nulla è cambiato !
A nulla è servito , scrivere e riscrivere sul "giornalaccio" , a nulla è servito il tentativo di riportare la città nelle mani dei sammaritani : I sammaritani , sembra che non sappiano poprio che farsene della propria città .
E' vero che la questione relativa alla dislocazione degli uffici giudiziari presso i capannoni industriali della Geprom srl e Lian Costruzioni di Pellino da Orta Di Atella , è stata decisa , e ben confezionata dal Commissario Prefettizio , è vero che sembra ci siano urgenze ed emergenze più o meno reali . Ma abbiamo dovuto riscontrare che la nuova amministrazione è totalmente prigioniera delle ragnatele tessute , molto abilmente , in questi mesi dai costruttori e dai loro mediatori . Sarà di certo solo un caso , che della compravendita dei capannoni industriali , siti in località Grattapulci fosse mediatore l'ex sndaco Giudicianni, come dichiarato dal consigliere comunale Gaetano Rauso durante l'ultimo consiglio comunale . Così come sarà solo un caso, che tra i consiglieri che approvarono la convenzione relativa a quei capannoni , vi fosse tra gli altri l'attuale ing . Di Tommaso che ha poi partecipato a tutte le commissioni di manutenzione che si sono susseguite .
Nessun commento:
Posta un commento