E’ stato dato inizio alla “caccia agli untori” ma non ha funzionato durante la passata amministrazione e non funzionerà di certo ora : Quattro anni di lotta non sono serviti a nulla ? Poveri illusi !!!!!!!
Le Associazioni continuano con la lotta alle speculazioni , ai casalesi, ai loro prestanomi e alle talpe che si intrufolano all’Ufficio tecnico e che fungono da collegamento .
Continuano , imperterriti a rastrellare la città in cerca di terreni e palazzi vecchi per nuove speculazioni sapendo già che otterranno quelle concessioni a costruire che i proprietari sammaritani invece non otterrebbero
Non si riesce proprio a comprendere chi voglia , a tutti i costi , oltre ai proprietari dell’area ovviamente, far costruire nell’ex tabacchificio . In particolare vorremmo , che fosse chiarito una volta per sempre , chi è a volerlo tra il Dirigente e l’Amministrazione .
E’ mai possibile che possa dettare il proprio volere un dirigente a scavalco tra S. Maria C.V. e Caserta che dal 31 Novembre non avrebbe neanche più dovuto essere in servizio a S. Maria ?
Il dubbio che invece sia l’attuale amministrazione a volerlo si fa sempre più forte. Non si riesce a comprendere come mai il PD , nonostante abbia perso Iodice e Campochiaro , continui ad attuare la loro stessa politica e non voglia dare alcun segnale di svolta revocando la proroga dell’incarico a Biondi
Sembra che ancora non si siano resi conto di essere stati eletti dai diseredati, dagli affamati di tutto e non certo dagli affaristi, dai casalesi, dai miliardari costruttori … Dovrebbero ricordare Masaniello
Noi delle associazioni non ce ne siamo dimenticati e continuiamo a batterci per contrastare le speculazioni e il saccheggio del territorio : è solo così che si potrà dare una speranza per il futuro ai disoccupati, agli indigenti e ai giovani . Ed è per questa nostra caparbietà che è stata messa in atto , come si tentò di fare nella passata amministrazione , un’ attività ostruzionistica a 360 ° per provare ad isolarci e a zittirci e poter poi continuare a speculare senza problemi .
Intanto siamo in attesa di scoprire se ci saranno delle nuove mele marce
Nessun commento:
Posta un commento