In data 4/1/2012, alla luce dei fatti ultimi e specificatamente in merito ai tentativi di speculazioni che si vorrebbero realizzare nell’ex tabacchificio , si sono riuniti i rappresentanti delle associazioni che hanno determinato la vittoria delle ultime elezioni amministrative.
Nella riunione e’ stata ribadita la ferma volontà di perseguire tutte le giuste e appropriate strade per rilanciare la politica e l’economia nella città ponendo quale primario obiettivo l’affermazione della trasparenza e della legalità nell’azione amministrativa.
Nell’ambito di queste attività, è stato costituito un comitato incaricato di promuovere incontri con le forze politiche della maggioranza al fine di fare il punto sull’attuale stato dei procedimenti di quest’ Amministrazione. E’ stato nominato portavoce il Consigliere Gaetano Rauso, che , insieme ad altri consiglieri Comunali, ha chiesto un parere pro veritate per approfondire , dal punto di vista legale, se sia legittima l’edificazione dei 430 alloggi nell’Ex Tabacchificio.
Le Associazioni rimangono ferme nell’intenzione di dare attuazione al programma elettorale proposto ai sammaritani e non intendono desistere dallo spronare questa maggioranza a mantenere le promesse fatte

Nessun commento:
Posta un commento