AGG. 22.47 IL COMMENTO DI DON ROSARIO VENTRIGLIA. E’ il parroco di Macerata Campania, don Rosario Ventriglia, a spiegare cosa è successo. Unica certezza che non si può ancora affermare che la Madonna ha lacrimato.
Aggiornamentoparrocchiale
23.ottobre 2015
23.ottobre 2015
Oggi pomeriggio, verso le 17.30, Giuseppe Ograzio, vice custode del nostro cimitero, mi ha informato che ha visto fuoriuscire del liquido, forse acqua, dall’occhio destro di una madonnina modesta, di vetroresina , rappresentante l’Immacolata, posizionata nel cimitero. Mi sono recato sul posto per un controllo. Effettivamente dall’occhio destro è fuoriuscito del liquido. Ho chiesto ai proprietari di poterla portare in chiesa per prudenza. Ora, quel liquido è acqua o lacrime umane? NON LO SAPPIAMO. FAREMO ANALIZZARE IL LIQUIDO PER ACCERTARE LA SUA NATURA. Al momento, NON SI PUÒ AFFERMARE CHE LA MADONNA HA LACRIMATO!
MACERATA CAMPANIA - Questa è materia delicata ma a Macerata Campania si grida già al miracolo. Secondo quanto si racconta il parroco don Rosario Ventriglia ha ordinato il trasferimento di una statuetta della Madonna dal cimitero all’abbazia di San Martino Vescovo. Il motivo del trasferimento sarebbe da attribuire al fatto che la statua ha cominciato a versare lacrime. L’immagine santa era posta sopra la tomba di un bambino di Caturano morto in un incidente nel 2007. Allertato il Vescovo mentre una folla di fedeli si è già raccolta in chiesa assieme alle autorità civili. Arrivato il Sindaco Stefano Cioffi e il Comandante della locale stazione dei carabinieri, Baldassarre Nero, che stanno indagando.
red. pro.
Nessun commento:
Posta un commento