Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 11 dicembre 2020


 

La città del Foro: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 - LA BUONA POLITICA SAMMARIATANA STAREBBE PUNTANDO SUI GIOVANI E SULLA FORTE UNIONE POLITICA IN ALTERNATIVA AL GRUPPO POLITICO DEL SINDACO MIRRA.

 

La buona politica sammaritana, nonostante le difficoltà dell’emergenza COVID-19, si starebbe muovendo per dare, già prima delle Festività Natalizie, un  segnale politico positivo e di speranza al popolo sammaritano.

A far parte delle composizioni ed attività politiche per le prossime elezioni comunali 2021 ci sarebbero molti giovani imprenditori, commercianti e soprattutto molti giovani universitari sammaritani, i quali vogliono assolutamente mettersi in gioco per affrontare i  problemi della città ormai da tanti anni non risolti da una scellerata e dormiente politica rappresentata da soggetti che hanno rappresentato solo conflittualità e personalismi declassando la città del Foro sempre di più.

Tra i giovani universitari che stanno valutando le varie ipotesi per la candidatura per la prossima tornata elettorale, ci starebbe Clemente Tecchia: il laureando in Medicina che risulta già noto nell’ambiente politico sammaritano per la Sua precedente candidatura a consigliere comunale nel 2016. 

Inoltre, tra i giovani universitari proponenti, non dovrebbe mancare all’appello la giovane Nicole DI MURO, nipote di Nicola DI MURO, primogenita dell’ex Sindaco Biagio, di cui si prospetta una partecipazione al fianco della coalizione organizzata dall’avvocato Gianfranco Corvino.

A questa nuova compagine politica giovanile, inoltre, si starebbe formando una “NUOVA UNIONE POLITICA” come alternativa all’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali del 2021,che forse sarà targata di :”centrosinistra “ la quale vuole dare un rilancio alla città del Foro ormai abbandonata da tanti anni.

Da “fonti di corridoio” starebbero già dando l’adesione a questa nuova unione politica circa 400 – 500 persone tra professionisti sammaritani, imprenditori, commercianti, funzionari, dirigenti, giovani universitari e soprattutto molti politici che in passato avevano intrapreso un progetto politico serio per un rilancio della città del Foro, il cui ruolo politico fu interrotto a causa di due scioglimenti di consigli comunali,andando tutti a casa per volontà di alcuni personaggi politici (MELE MARCE) che non hanno mai voluto fare NULLA per la città, mettendo sempre il bastone tra le ruote. 

Da questa grande UNIONE POLITICA starebbe nascendo Un VERO E PROPRIO DOCUMENTIO POLITICO che prossimamente dovrebbe uscire pubblicamente, dove ognuno che lo sottoscriverà ci metterà la faccia, assumendosi ogni Responsabilità Politica, impegnandosi a garantirlo per i prossimi cinque anni di amministrazione per il bene della città.

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Abbiamo letto sui giornali e saputo dagli ambienti politici della città che molti giovani vogliono candidarsi a consiglieri comunali per le prossime amministrative del 2021. Siamo contenti di questo fatto, ben vengano. Bisogna dare spazio ai giovani, i quali rappresentano il futuro della Città. Come pure speriamo che si concretizzi la nuova compagine politica di “centrosinistra” come alternativa al gruppo politico del Sindaco Mirra. Noi saremo i primi a metterci di fianco per dare una mano per collaborare, perché abbiamo saputo che starebbero partecipando personaggi politici che in passato si sono sempre impegnati e distinti per il bene della Città del Foro.”


Santa Maria Capua Vetere,lì 11 dicembre 2020


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


                   

 

Nessun commento:

Posta un commento