Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

martedì 8 dicembre 2020


La città del Foro: LA BUONA POLITICA SAMMARITANA VORREBBE SCENDERE IN CAMPO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI 2021.

 

In queste ultime settimane è girata la voce per la città del Foro che la parte buona della politica sammaritana vorrebbe mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali del 2021.

Infatti, molti professionisti sammaritani, imprenditori, commercianti, funzionari, dirigenti, giovani universitari e soprattutto molti politici, che in passato avevano intrapreso un progetto politico per un rilancio della città del Foro, interruppero la loro fase politica a causa di due scioglimenti di consigli comunali, andando tutti a casa. Ciò era dovuto, principalmente, a una scellerata volontà di quella parte della politica sammaritana che non ha mai voluto fare NULLA per la città, mettendo sempre il bastone tra le ruote.

Questa “NUOVA UNIONE POLITICA”, “da fonti di corridoio” si starebbe formando con personaggi politici, i quali vogliono intraprendere un’azione POLITICA decisa e concreta, proponendosi al popolo sammaritano come alternativa all’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Mirra, avendo, forse,un colore di “centrosinistra”.

La decisione di scendere in campo per le prossime elezioni comunali del 2021, da parte di questa  “NUOVA UNIONE POLITICA”, sembrerebbe maturata dal fatto che il popolo sammaritano da molti anni è sfiduciato della politica locale.

Infatti, da quello che trapela negli abbienti politici locali, l’intenzione prioritaria sarebbe quella di procedere alla stesura di un “NUOVO PROGETTO POLITICO”, partendo con le idee chiare e da subito, agendo con coraggio e determinazione, senza guardare in faccia a nessuno, con ogni responsabilità politica, pianificando e progettando una città del Foro migliore, con il solo fine di renderla più funzionale e vivibile.

Stamattina in Piazza Mazzini alcuni cittadini  dicevano: “E’ ventilata la voce che si stia formando in città, per le prossime elezioni comunali, una NUOVA UNIONE POLITICA, che vorrebbe affrontare i problemi della città una volta e per sempre. Abbiamo anche avuto l’idea di quali personaggi politici della città vorrebbero scendere in campo. Speriamo bene che sia la volta buona, perché questa parte della politica sammaritana ha sempre fatto il bene per la città, ha sempre lottato per creare qualcosa di buono per la collettività e quindi nell’interesse di tutti. Noi cittadini saremo al loro fianco se decideranno di riprendere la politica nella città del Foro, che  anni addietro furono costretti ad abbandonare per colpa delle solite MELE MARCE ( coloro che non hanno mai voluto far niente per la città).”


Santa Maria Capua Vetere, lì 8 dicembre 2020


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

Nessun commento:

Posta un commento