Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 9 dicembre 2020


 

La città del Foro: UNA PARTE DELLA POLITICA SAMMARITANA CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE DARE UN SALTO DI QUALITA’ PER IL CAMBIAMENTO.


Come avevamo annunciato nella città del Foro tira ARIA NUOVA per la POLITICA SAMMARITANA.

Finalmente si starebbe formando una “NUOVA UNIONE POLITICA” come alternativa all’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali del 2021.

Insomma, una nuova compagine politica che forse sarà targata di :”centrosinistra “ che vuole dare un rilancio alla città del Foro ormai abbandonata da tanti anni.

Da “fonti di corridoio” la costituenda coalizione politica ha da subito le idee chiare e vorrebbe proporsi al popolo sammaritano con un VERO E PROPRIO DOCUMENTO POLITICO, mettendoci la faccia per ognuno che si assumerà la responsabilità politica di firmarlo e garantirlo per i prossimi cinque anni di amministrazione per il bene della città.

In questo nuovo progetto politico ci starebbero molti professionisti sammaritani, imprenditori, commercianti, funzionari, dirigenti, giovani universitari e soprattutto molti politici, che in passato avevano intrapreso un progetto politico per un rilancio della città del Foro, il cui ruolo politico fu interrotto a causa di due scioglimenti di consigli comunali, mandando tutti a casa. Ciò era successo, principalmente, per volontà di alcuni personaggi politici (MELE MARCE) che non hanno mai voluto fare NULLA per la città, mettendo sempre il bastone tra le ruote. 

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Abbiamo saputo dagli ambienti politici della città che si sta formando un nuovo scenario politico come alternativa all’amministrazione guidata dal Sindaco Mirra. Siamo contenti di questo fatto, ben venga. Se verrà concretizzata questa nuova compagine politica Noi saremo i primi a metterci di fianco per dare una mano per collaborare, perché vogliamo che la città del Foro riprenda lo splendore di una volta e, da quello che abbiamo appurato, in questa nuova squadra politica nutriamo tanta fiducia e considerazione positiva, perché siamo convinti che sicuramente riusciranno, una volta e per sempre, a dare delle concrete e celeri risposte alla cittadinanza.


Santa Maria Capua Vetere, lì 9 dicembre 2020


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento