Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 23 gennaio 2021


 La città del Foro: LA POLITICA sammaritana oltre a fare scelte oculate, dovrebbe prendere le distanze da soggetti politici inutili.

 

E’ molto chiara al popolo sammaritano l’esperienza politico-amministrativa dell’attuale maggioranza politica  guidata dal sindaco Mirra.

Un consiglio comunale molto silente rispetto a tutti gli argomenti proposti al popolo sammaritano durante la campagna elettorale dell’anno 2016. Durante questi anni le cose fatte per la città ci danno la risposta politica di questa amministrazione uscente.

Il solo impegno politico del sindaco Mirra non basta. In politica non è questa la soluzione. Occorre fare un grande lavoro di squadra. Una squadra politica che sappia cosa vuole e come intraprendere la strada giusta per raggiungere i tanti obiettivi per il bene della città del Foro.

Cinque anni fa, il sindaco Mirra, pur di raggiungere la vittoria, avrebbe puntato su molti soggetti inaffidabili e di poca capacità politica, i quali, durante questi cinque anni di amministrazione l’ avrebbero portato in momenti di criticità politico-amministrativa e di sofferenza. A ciò fanno eco le tante nomine fatte in Giunta comunale e le tante critiche avute durante tutto il percorso politico di questi cinque anni di amministrazione.

Quindi, nella politica sammaritana oltre a pensare di raggiungere una buona affermazione elettorale  occorrerebbe puntare su soggetti che possano garantire l’esecuzione dei problemi della città, avendo le capacità di far correre la macchina comunale secondo i passi della politica senza guardare in faccia a nessuno.


Stamattina in piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano:” Pur ringraziando il sindaco Mirra per il suo profuso impegno politico reso in questi cinque anni di governo cittadino, non possiamo accettare, però, molte scelte fatte su alcuni soggetti politici che lo hanno sostenuto cinque anni fa durante la campagna elettorale. Le solite mele marce che in tanti anni di politica non hanno mai fatto  nulla per la città, ma hanno solo raccontato chiacchiere al popolo sammaritano. Facciamo un invito al sindaco Mirra e alla politica sammaritana, chiedendo di allontanare tutti questi soggetti inutili. Sarebbe una buona scelta politica del sindaco Mirra aderire al progetto del centrosinistra, che dalla lettura dei giornali, è stato più volte invitato dai maggiori esponenti politici della sinistra sammaritana.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 23 gennaio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento