Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 17 gennaio 2021


La città del Foro: Una città dove la POLITICA non c’è. SAMMARITANI SVEGLIA !!!!


E’ noto a tutti che la maggioranza politica uscente guidata dal sindaco Mirra è stata fallimentare. Una coalizione politica partita nell’anno 2016 con dieci liste civiche, dove faceva credere al popolo sammaritano la svolta del CAMBIAMENTO ( Prima la Città).

Un percorso politico in questi cinque anni dove la città è rimasta quello che era. Non si è vista la realizzazione di una Opera Pubblica per la collettività. Un città ferma, un territorio degradato con tante strade dissestate, mancanza di sicurezza e con zone periferiche abbandonate.

Una politica poco chiara e propositiva e con una maggioranza senza un vero colore politico, ma solo tanti cambi di poltrona in Giunta comunale.

Una maggioranza in consiglio comunale formata dalla Lega con il consigliere comunale Salvatore Mastroianni e da Forza Italia con la consigliera Stefania Viscardo e  dal consigliere comunale (oggi assessore) avv. Carlo Russo, facente parte del PD anche nel consiglio provinciale.

Insomma una compagine politica disordinata  che non ha portato la città da nessuna parte, ma solo a ricoprire cariche pubbliche a vantaggio del politico di turno.

Stiamo a pochi mesi per le elezioni comunali e sembrerebbe che il sindaco Mirra, nonostante tutto, con una buona parte della sua maggioranza, vorrebbe riproporsi alla città per essere di nuovo eletto.

La città del Foro ha bisogno della POLITICA e non perdere tempo altri cinque anni rimanendo nell’abbandono.

In questo momento il popolo sammaritano ha una grande responsabilità per il futuro della città, non per esprimere il voto nella cabina elettorale, ma di farsi avanti con coraggio e determinazione per proporsi in consiglio comunale ovvero candidarsi a Sindaco. Infatti ci sono tanti professionisti nella città (avvocati, commercialisti, ingegneri, architetti, etc),tanti commercianti, industriali,ex politici, militanti politici e giovani, che possono farsi avanti per un ritorno della VERA POLITICA e debellare questa strana politica che negli ultimi anni non ha fatto altro che portare la città nell’abbandono.

Insomma impiantare una nuova compagine politica che possa essere vincente per le prossime elezioni comunali e dare un nuovo segnale politico chiaro e determinate per un migliore futuro della Città del Foro.

Stamattina in piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: "La maggioranza politica uscente guidata dal sindaco Mirra è stata fallimentare per la città. Non è questa la politica che vogliamo. Ci vuole una politica rappresentata da persone affidabili e che hanno la responsabilità di affrontare i problemi  e dare delle risposte celeri ai cittadini e non raccontare solo chiacchiere come ha fatto il sindaco Mirra cinque anni fa durante la campagna elettorale. Per Noi la maggioranza politica uscente è stata una delusione."


Santa Maria Capua Vetere, lì 17gennaio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


 

 


Nessun commento:

Posta un commento