Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 18 gennaio 2021


 La città del Foro: Elezioni comunali 2021 - Una maggioranza politica uscente “miope” che vorrebbe dimostrare i “muscoli”.

 

La maggioranza politica uscente, guidata dal sindaco Mirra, è ben nota a tutti per i risultati che ha portato fino ad oggi alla città del Foro.

Una politica in consiglio comunale che risulterebbe poco propositiva rispetto agli argomenti posti nel programma elettorale del 2016.

Un’attività delle commissioni consiliari molto sporadica, dove la 1^ commissione risulterebbe la più gettonata, la quale avrebbe partorito un regolamento ricopiato da un altro comune – vedi articolo di CasertaCe del 16 gennaio 2021 che qui riportiamo:

E’ ben noto a tutti i sammaritani, cinque anni fa, a sostegno delle liste civiche per la candidatura del sindaco Mirra, ne faceva parte anche il consigliere regionale Luigi Bosco.

Durante il percorso politico di questi cinque anni, L’ On.le Bosco ,avrebbe preso le distanze con la maggioranza guidata dal sindaco Mirra, ritenendo “Mirra è una delusione”, così come dall’intervista del 10.11.2018 tramite “Vox  Populi” – Caserta Report che per dovere di cronaca qui riportiamo:

 https://www.youtube.com/watch?v=dTL6wUIAER4&feature=share&fbclid=IwAR041Q4Vciv1l8FQpdJBqvWXiNBNDqM0syQR2_aYcC1fVlfd1_8tG_2yN0M


Dopo un periodo di tempo, con l’approssimarsi delle prossime elezioni comunali, Bosco si ripresenta alla città del Foro con una sua lista che affiancherà la candidatura del sindaco uscente Antonio Mirra, contro ogni logica e coerenza politica, rispetto a quanto enunciava con l’intervista del 10.11.2018 di cui innanzi. – Vedi articolo su Caserta Report del 17.01.2021 che qui si riporta:

 
https://www.casertareport.com/2021/01/17/amministrative-2021-bosco-cala-il-tris-dopo-colandrea-e-zaza-pronta-anche-la-candidatura-di-giovanna-crispino/?fbclid=IwAR246WcWSprS-Qw6dJL4CYx5Oy0t4L_wlePM7w2Pb0UR8UGYZys_nqugwZ4

Ritornando indietro negli anni, si ricorda, che Bosco, quando si candidò al consiglio regionale nel 2015, dalla città del Foro ebbe una buona affermazione di voti dai sammaritani.

Nel 2016 la Regione Campania finanziava  i beni culturali, dove alla città del Foro non veniva assegnato neanche un euro. - Fondi beni culturali, Santa Maria Capua Vetere dimenticata! -  Vedi articolo CASERTA TODAY del 15 marzo 2016 che qui si riporta: 

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Questa ambigua maggioranza di Mirra è ancora in essere ? Ora è ricomparso di nuovo Bosco ? Bosco dal 2015 al 2020, sia come consigliere regionale e referente del suo gruppo politico in consiglio comunale, cosa ha fatto per Santa Maria Capua Vetere ? NULLA !!!!  Cosa vogliono da questa città lui e Mirra ? Andassero a raccontare le chiacchiere da un’altra parte. Siamo stanchi di questi personaggi che raccontano solo chiacchiere."


Santa Maria Capua Vetere, lì 18 gennaio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento