Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

giovedì 21 gennaio 2021

 


La città del Foro: La POLITICA Sammaritana sembrerebbe coerente per le prossime elezioni comunali.

 

Dopo quasi cinque anni di politica eterogenea nella città del Foro, sembrerebbe che, per le prossime elezioni comunali, la politica stia prendendo il senso giusto della coerenza e partecipazione da proporsi al popolo sammaritano.

La destra sammaritana starebbe formando un gruppo politico avente come riferimento la consigliera comunale uscente di Fratelli D’Italia Mariagabriella Santillo, che avrebbe l’appoggio anche dallo stimato medico Arturo Bolognese. All’appello della coalizione politica di destra, per una coerenza politica, non dovrebbe mancare  Forza Italia con la consigliera comunale uscente Stefania Viscardo e la Lega rappresentata dal consigliere comunale uscente Salvatore Mastroianni.

La ricandidatura del sindaco Mirra è certa e starebbe lavorando, politicamente, con una buona parte della coalizione di cinque anni fa che lo portò ad una vittoria netta del 60% di consensi.

A conti fatti, però, il sindaco Mirra durante il percorso politico di questi cinque anni, avrebbe perso molta credibilità politica con l’abbandono di quattro consiglieri comunali ( Santillo, Busico, De Lucia e Angelino). Come pure, ha consentito di mantenere una maggioranza politica in consiglio comunale formata da esponenti di destra e di sinistra ( Lega e Forza Italia con i consiglieri Mastroianni e Viscardo e PD – ex consigliere comunale – oggi assessore avv. Carlo Russo).

Inoltre, non sono mancate le tante critiche sulle attività svolte sul territorio sammaritano e sulle tante nomine di assessori in Giunta comunale.

La città del  Foro dopo tanti anni di ingovernabilità politica questa volta non può più sbagliare.

Per le prossime elezioni comunali ci vuole una forte coalizione politica che possa dare una svolta per il CAMBIAMENTO.

Stasera sul Corso Aldo Moro alcuni cittadini dicevano:

“La “PUNTA DI DIAMANTE” politica per le prossime elezioni comunali  potrebbe essere una forte coalizione di centrosinistra formata dal PD sammaritano, Socialisti Riformisti da allearsi con il M5S, e dal costituendo GRUPPO POLITICO dell’Avv. Lello Aveta. A questa coalizione politica non dovrebbe mancare il sindaco Mirra, il quale da fonti giornalistiche passate, avrebbe ricevuto inviti da parte di esponenti del centrosinistra sammaritano. Come pure non dovrebbero perdere l’entusiasmo a questo progetto politico di centrosinistra, i tanti professionisti, ex politici, commercianti, militanti politici e giovani che nel periodo prenatalizio si riunirono per far decollare una grande coalizione politica per un rilancio della città del Foro."


Santa Maria Capua Vetere, lì 21 gennaio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


Nessun commento:

Posta un commento