Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 10 febbraio 2021


 Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Una politica che pensa solo a sfornare LISTE come fossero sfogliatelle.

Il clima politico che sta vivendo la città del Foro per le prossime elezioni comunali fa solo ridere.

Una città  dove da anni la politica di turno non ha dimostrato le capacità di “raddrizzare il capo” ed affrontare seriamente i problemi della città e portarli a termine.

Non possiamo fare a meno di evidenziare lo stato di abbandono delle zone periferiche, un commercio in ginocchio, strade dissestate, alcuni manufatti nel centro storico abbandonati, transennati e con preoccupazioni per i passanti ed autoveicoli che transitano. Insomma, una parte del territorio che si vede trascurato senza che nessuno si preoccupi ed intervenga per portarlo alla normalità.

Un politica uscente capeggiata dal sindaco Mirra che ora pensa solo a come proporsi per le prossime elezioni comunali, cercando anche di associarsi con altre compagini politiche in campo.Infatti da fonti giornalistiche sembrerebbe che il PD sammaritano “corteggia” il sindaco Mirra con la sua maggioranza politica.

Articolo su CRONACHE DI CASERTA dell’8 febbrario 2021

“I democrat trattano con Mirra . In campo solo con il simbolo”


 

Una maggioranza politica uscente, dove sono ben note a tutti le critiche che ci sono state durante tutto il percorso politico di questi cinque anni con tanti cambi di poltrona in giunta comunale e non possiamo dimenticare le critiche fatte dal PD sammaritano con il seguente manifesto pubblico:


Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Ma il sindaco Mirra con i suoi consiglieri comunali uscenti ed assessori stanno pensando solo a sfornare liste di candidati come fossero sfogliatelle? Con quale coraggio si ripropongono al popolo sammaritano dopo cinque anni di critiche su tutti i fronti fatte sui giornali ? E’ una sorpresa politica che il PD sammaritano vorrebbe unirsi al sindaco Mirra con la sua coalizione. Sembrerebbe contro ogni logica politica dopo tante critiche fatte e con un ruolo politico di opposizione in consiglio comunale. Se questa è la politica che si sta proponendo alla città per le prossime elezioni comunali, non possiamo fare altro che aspettarci una politica buia.”

 

Santa Maria Capua Vetere, lì 10 febbraio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco



Nessun commento:

Posta un commento