Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 1 febbraio 2021


 La città del Foro: La POLITICA  SAMMARITANA avrebbe capito che ognuno deve stare al suo posto.

 

Per le prossime elezioni comunali  nella città del Foro si starebbe stabilizzando una compagine politica sia di destra che di sinistra nel senso giusto.

Infatti, da fonti giornalistiche, il centrodestra dovrebbe scendere in campo per le prossime elezioni comunali unito.

La coalizione politica formata da Italia Viva, ex Socialisti, Campania Libera, il Partito animalista, starebbe dialogando per un progetto politico di rilancio della città del Foro, nel quale  non dovrebbe mancare, nei prossimi giorni, anche un invito al Partito Democratico sammaritano.

Le associazioni capeggiate dall’Avv. Lello Aveta, al momento, starebbero camminando per la propria strada e si notano, su ogni fronte, contestazioni per ogni iniziativa intrapresa dalla maggioranza guidata dal sindaco Mirra.

E’ da sottolineare che il M5S sammaritano, da tempo, segue con simpatia tutte le iniziative intraprese dall’avv. Lello Aveta con le sue Associazioni sammaritane.

Il sindaco Mirra, con i suoi fedeli assessori e consiglieri comunali uscenti, starebbe ufficializzando alcune liste per mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali, anche se, al momento, non risulterebbe fatta ancora alcuna scelta politica definitiva.

 Insomma, si stanno concretizzando incontri politici per raggiungere un accordo programmatico sia di centrodestra che di centrosinistra per le prossime elezioni comunali. La politica sammaritana vorrebbe partire con il passo giusto e proporsi al popolo sammaritano con un concreto programma elettorale per i prossimi cinque anni di governo cittadino.

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Abbiamo letto l’articolo su Cronache di Caserta di oggi, nel quale si diceva che  per le prossime elezioni comunali, il centrosinistra si starebbe organizzando con  vari gruppi politici, mentre il centrodestra già avrebbe le idee chiare con una coalizione politica unita. Ormai conosciamo bene i giochi politici che si fanno in ogni fase preelettorale da parte della politica sammaritana. Noi cittadini siamo stanchi di sentire le stesse chiacchiere in ogni campagna elettorale. Vogliamo il ritorno della VERA POLITICA, fatta da consiglieri comunali che si assumono da subito tutte le responsabilità politiche per rilanciare la città e di avere le capacità politico-organizzative di far correre la macchina comunale secondo le esigenze dei cittadini. Vogliamo un sindaco che sia capace di essere garante, per tutti i cinque anni del suo mandato politico, di mantenere una politica di governo coesa per il bene dei cittadini e non perdere tempo inutile.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 1 febbraio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


Nessun commento:

Posta un commento