Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 22 marzo 2021


 La  città del Foro: Elezioni 2021- Clima politico “pesante” che sembrerebbe non andare da nessuna parte.  

 

Si notano sui social attacchi dagli esponenti della destra sammaritana alla politica cittadina governata dal sindaco Mirra.

Infatti oggi su CASERTA REPORT : La replica del sindaco Mirra al video di Santillo: “ Inaccettabili accuse di siffatta bassezza morale”.


https://www.casertareport.com/2021/03/22/la-replica-del-sindaco-mirra-al-video-di-santillo-inaccettabili-accuse-di-siffatta-bassezza-morale/?fbclid=IwAR1wkRw1ilajTz8SRyaELvdQ_LOA_q_HiVqM-tcxjB9KXIH3bod3NIxNR1A

E’ ben noto a tutti che la politica cittadina guidata dal sindaco Mirra è ormai al tramonto con l’approssimarsi delle prossime elezioni comunali di questo anno.

E’ ben noto a tutti che la politica samaritana, da oltre venti anni a questa parte, ha una grave responsabilità politica sullo stallo venutosi a creare con lo scioglimento dei consigli comunali mandando tutti a casa. Una politica scellerata di personalismi ed idee contrastanti che hanno dato solo ed esclusivamente immobilismo alla città del Foro.

Ad oggi, a pochi mesi per le prossime elezioni amministrative, a cosa servono gli attacchi alla ormai conosciuta e quasi tramontata politica di governo del sindaco Mirra ?

Sarebbe più opportuno presentare programmi, proposte politiche, per il rilancio della città, con la stesura di documenti di programma redatti da soggetti competenti, nuovi, che abbiano tanto entusiasmo per il bene della città e dei sammaritani.

Insomma, creare un clima politico di confronto con tutte le forze politiche in campo, al fine di dimostrare le migliori soluzioni da affrontare per i prossimi cinque anni di governo cittadino.

Si pensa e si sponsorizzano solo strategie politiche di aggregazioni per dimostrare una forza politica vincente per le prossime  elezioni comunali e non si pensa come verrà governata la città per i prossimi cinque anni.

Oggi su Cronache di Caserta si legge : I democratici con Mirra, centrosinistra spaccato. – VOTO CENTROSINISTRA SAPACCATO.

 CRONACHE DI CASERTA DEL 22 MARZO 2021




E’  noto a tutti che il PD sammaritano ha fatto una dura battaglia di opposizione in questi cinque anni di governo cittadino al sindaco Mirra ed alla sua maggioranza.

 


Quindi sarebbe impensabile una futura coalizione PD-MIRRA, ma in politica tutto potrebbe accadere.

Come pure, ad oggi, non risulterebbe da nessuna parte un documento politico del gruppo Iodice-Corvino-Stellato di coalizione politica con qualcuno per le prossime elezioni comunali.

Infine il M5S, il gruppo delle associazioni dell’Avvocato Lello Aveta, ed altri potenziali gruppi politici sono ancora in corso di definizione per le prossime elezioni comunali.

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Vorremmo dalla politica sammaritana delle proposte politiche concrete per il rilancio della città. Notiamo solo proposte di presunte coalizioni politiche sia di destra che di sinistra, con liste di candidati consiglieri comunali, ma nessuna proposta di come verrà governata la città per i prossimi cinque anni e di come verranno affrontati e risolti gli annosi problemi della città. Inoltre, si notano ancora attacchi alla politica cittadina del sindaco Mirra che ormai è ben noto a tutti si trova in una fase di tramonto.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 22 marzo 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento