Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 20 marzo 2021

                  

La città del Foro: ELEZIONI COMUNALI DEL 2021 – MENTRE LA SINISTRA  TACE, LA DESTRA OSSERVA  IL TRAMONTO  DELLA POLITICA USCENTE GUIDATA DAL SINDACO MIRRA.

 

In questa settimana non sono mancati gli attacchi alla politica uscente guidata dal sindaco Mirra.

Infatti,  RINO CAPITELLI facente parte della famiglia storica del commercio delle automobili e motocicli della città del Foro, non sono mancate delle Sue critiche alla politica guidata dal sindaco Mirra sui ritardi dei buoni spesa alle famiglie bisognose sammaritane.

CRONACHE DI CASERTA  DEL 20 MARZO 2021


E’ da sottolineare che Rino Capitelli, oltre a far parte delle famiglie storiche più note del commercio sammaritano, ha rappresentato negli ultimi anni una politica nuova per un rilancio della città del Foro.

Infatti alle ultime elezioni comunali del 2016 scese in campo con la candidatura a sindaco della città.

 
https://www.youtube.com/watch?v=DtvqF6ezlaQ

Ormai tra pochi mesi l’attività di governo guidata dal sindaco Mirra avrà il suo termine con l’approssimarsi delle prossime elezioni comunali 2021.

Il centrosinistra capeggiato dal PD sammaritano al momento tace dove non risulterebbe una vera e propria coalizione politica da proporre al popolo sammaritano.

Il centrodestra formato  da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, con la probabile unione con alcune liste civiche, non si capisce quale sarà il programma elettorale.

Infine c’è il M5S,le associazioni dell’Avv. Lello Aveta, ed altre costituende coalizioni politiche che dovrebbero concorrere per le prossime elezioni comunali.

Insomma a pochi mesi per le prossime elezioni amministrative le idee politiche per la città non sono ancora chiare. Non si parla di quali sono i programmi elettorali e le proposte sui reali problemi della città e di come verranno risolti.

Si continua a controbattere la ormai politica del tramonto fatta dal governo guidata dal sindaco Mirra e non si espone come affrontare il futuro della politica sammaritana per il rilancio della città.

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: ”In questa fase preliminare per le prossime elezioni comunali non ci stiamo capendo NULLA. Notiamo il centrosinistra silente e non si conosce cosa vuole proporre al popolo sammaritano per le prossime elezioni. Un centrodestra che sembra compatto ma piace attaccare il governo cittadino, ormai al tramonto, guidato dal sindaco Mirra. A pochi mesi per le prossime elezioni comunali non conosciamo ancora, da parte della politica sammaritana, quali sono le proposte politiche per il rilancio della città.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 20 marzo 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco






 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento