Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 30 maggio 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – La decisione in consiglio comunale di domani sul Bilancio di Previsione  2021/2023, avrà rilevanti riflessi sulla sorte delle prossime elezioni comunali.

 

Stamattina su Cronache di Caserta si legge: Centrosinistra al lavoro per riunire gli “scontenti” – Elezioni, centrosinistra al lavoro.

Cronache di Caserta del 30 maggio 2021


 

Scontenti ovvero contenti, bisogna guardare in faccia alla realtà: Chi domani approverà favorevolmente il Bilancio di previsione 2021/2023 vuole il sindaco Avv. Antonio Mirra per altri cinque anni.

Sindaco Avv. Antonio Mirra

Oggi a conti fatti, la preminenza dei consiglieri comunali in maggioranza rappresentano una forza politica per le prossime elezioni comunali.

Che si creano alternative, che si fanno manifestazioni pubbliche, che si formino liste civiche, alla fine quello che conta sono i contenuti.

Oggi la politica sammaritana, una buona parte, è rappresentata in consiglio comunale con i consiglieri comunali che cinque anni fa portarono alla vittoria al primo turno il sindaco Mirra.

Quindi, l’attuale rappresentanza politica, in consiglio comunale, se approverà favorevolmente il Bilancio di previsione vuole il sindaco per altri cinque anni.

Stamattina in Piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: "Aspetteremo domani in consiglio comunale cosa succederà. Chi voterà favorevolmente il Bilancio di previsione vuole per cinque anni il sindaco Mirra. Il Pd sammaritano forse avrà fatto bene i conti per mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali e vincere insieme al sindaco Mirra. Certamente non sarà facile sfidare il duo Pd-Mirra."


Santa Maria Capua Vetere, lì 30 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

Nessun commento:

Posta un commento