Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

martedì 11 maggio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: La politica sammaritana ascolta la voce del POPOLO, impegnandosi a proporre fattive candidature in quota rosa per il rilancio della città.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Elezioni: tornano in pista Chirico, Limardi e Borgia – Voto, Chirico lavora dietro le quinte.

 Cronache di Caserta del 11 maggio 2021



Una notizia che ha fatto piacere a molti sammaritani. La politica della città del Foro ha capito che deve voltare pagina e proporre, per le prossime elezioni comunali, persone che abbiano comprovate capacità nella pubblica amministrazione e tanta voglia di dedicarsi nell’affrontare seriamente i tanti problemi della città ormai fermi da tanti anni.

A ciò fanno eco gli appelli dei cittadini sammaritani, i quali sono stanchi di una politica che pensa solo alle poltrone, ai gettoni di presenza nelle commissioni consiliari,alle indennità, rimanendo una città ferma, dopo cinque anni di amministrazione, senza una opera pubblica realizzata, con strade dissestate, un commercio in ginocchio, le zone periferiche abbandonate, un mancato sviluppo delle risorse storiche, archeologiche e di cultura, non sussistendo un assessorato al turismo.

Insomma, una città ferma. Il popolo sammaritano non mancherà di esprimere il proprio giudizio per la prossima chiamata alle urne.

Prof.ssa Maria Luisa Chirico

Avv. Emilia Borgia

Dott.ssa Maria Limardi


La notizia di una guida politica della Prof.ssa Maria Luisa Chirico, quale esponente dei Socialisti ha entusiasmato un buona parte del popolo sammaritano. Come pure la probabile scesa in campo, per le prossime elezioni comunali, dell’avvocatessa Emilia Borgia con Maria Limardi ha trasmesso tanta gioia e fiducia ai tanti sammaritani che  le conoscono per la loro consolidata attività politica, già avvenuta anni addietro durante la sindacatura Giudicianni. Infatti si sono sempre contraddistinte con una mentalità politica mirata al rilancio della città del Foro e per colpa di una parte della mala politica ( mele marce) non è stato  mai raggiunto un risultato positivo per la città.

Quindi, a conti fatti, la politica sammaritana starebbe proponendo delle buone candidature quota rosa per le prossime elezioni comunali, con la speranza che si possa comporre un nuovo consiglio comunale  propositivo e risolutivo dei tanti problemi della città del Foro.

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ I nomi delle probabili candidate in quota rosa, per le prossime elezioni comunali, stanno dando tanta fiducia a noi sammaritani. Infatti la Prof.ssa Chirico sicuramente darà un fattivo contributo per la città dell’Antica Capua. Come pure l’avvocatessa Borgia e la Dott.ssa Limardi, con una loro fattiva esperienza politica alle spalle, sicuramente hanno comprovate capacità per un rilancio alla città del Foro. “Apprendiamo, ancora una volta, annunci di quest’amministrazione uscente sotto la guida del sindaco Mirra:SMCV, 41 milioni in tre anni: così Mirra vuole rilanciare la città." Siamo stanchi di queste cose. Perché questo programma è stato fatto a pochi mesi dalla campagna elettorale ? Perché non è stato fatto in questi cinque anni di amministrazione ? “ Intelligenti pauca!!!!!

                                                              Sindaco Avv. Antonio Mirra

Nessun commento:

Posta un commento