Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 9 maggio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: La Politica sammaritana starebbe puntando su un buon consiglio comunale per il rilancio della città.

 

Stamattina su Cronache di Caserta si legge: Voto, Zannini punta su Ferriero – Baldassarre  rischia la poltrona. – Comunali, Ferriero in lista con Zannini:

 Cronache di Caserta del 10 maggio 2021



La politica sammaritana, per le prossime elezioni comunali starebbe puntando su professionisti, imprenditori, ex amministratori, esperti della pubblica amministrazione, per dare un rilancio alla città del Foro.

Infatti il centrodestra, coordinato dall’imprenditore Rino Capitelli, che auguriamo una rapida guarigione, al momento sarebbe formata da Fratelli d’Italia capeggiato da Mariagrabiella Santillo, da Forza Italia Stefania Viscardo, dalle liste del Dott. Arturo Bolognese e del Dott. Vito Tanzi con le Associazioni sammaritane. La Lega starebbe in una fase di riflessione per le prossime comunali.

Avv. Gianfranco Corvino e Avv. Lello Aveta


Contro il sindaco Mirra, per le prossime elezioni comunali, si sarebbe schierato l’Avv Lello Aveta che alcuni giorni fa  avrebbe concordato un’intesa con l’Avv. Gianfranco Corvino e con il gruppo di Lorenzo Stellato. Insomma una buona coalizione di liste civiche che oggi si sarebbero aggregati anche il M5S.Una formazione di nove liste che fronteggiano il sindaco Mirra ed i suoi fedelissimi consiglieri comunali uscenti per le prossime elezioni comunali.


https://tifatalive.com/aveta-m5s/?fbclid=IwAR2Wlc8XUzIqQtX6vWXeKWGsohW0mm4EMJlE9q_7JM2G7X80IW2kIFTOErE


Ieri su Cronache di Caserta si leggeva: elezioni, Aveta apre il dialogo con le associazioni dimuriane. –

 Cronache di Caserta del 8 maggio 2021


Quindi, da voci di corridoio non sarebbe escluso un incontro con le civiche di riferimento di Donato Di Rienzo e Nicola Cantone per trovare un’intesa.

Donato Di Rienzo

Il centrosinistra capeggiato dal PD sammaritano, al momento tace. Oggi l’articolo di Cronache di Caserta suesposto, ha dato ai sammaritani una buona notizia. Infatti la probabile candidatura dell’avvocatessa, penalista, Anna Maria Ferriero, sarebbe una buona risorsa politica per il rilancio della città del Foro, ormai ferma da tanto tempo.


Avv. Anna Maria Ferriero


Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "La politica sammaritana starebbe facendo il suo corso per le prossime elezioni comunali e sembra che vorrebbe puntare su ottimi professionisti sammaritani insieme ad altri personaggi che vorrebbero il bene della città del Foro. Vogliamo un buon consiglio comunale che si faccia garante dei problemi della città ormai fermi da tanti anni. Vogliamo un sindaco, con una sua giunta comunale, che si assumino da subito tutte le loro responsabilità politiche per dare un rapido rilancio alla città del Foro. Non vogliamo sentire più chiacchiere elettorali, ma vogliamo i fatti con le persone giuste da eleggere per la prossima chiamata alle urne."


Santa Maria Capua Vetere, lì 9 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco



 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento