Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 4 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – ARIA DI CAMBIAMENTO POLITICO? SEMBRA PROPRIO DI SI.

 

   Rispetto a cinque anni fa la politica sammaritana si starebbe organizzando nel miglior modo possibile per dare un rilancio alla città del Foro, ormai ferma da tanti anni.

   A pochi mesi alla chiamata alle urne ci sarebbero già tanti candidati sindaci.

   Una buona coalizione politica, che rappresenta il nuovo, è capeggiata dall’ Avv. Lello Aveta, a cui avrebbero aderito l’Avv. Gianfranco Corvino, Il M5S, Carmine Munno ex assessore con la lista degli Animalisti, Giovanni Di Costanzo ex consigliere comunale, e tante liste civiche a sostegno.

Avv. Lello Aveta

Avv. Gianfranco Corvino - Avv. Lello Aveta

Giovanni Di Costanzo - Avv. Lello Aveta

Carmine Munno


 Un centrodestra sammaritano che dovrebbe essere compatto con Fratelli d’Italia, la Lega e Forza Italia.

   Nelle ultime settimane starebbe andando a gonfie vele l’esponente di Fratelli d’Italia Mariagabriella Santillo, con le tante riunioni nella sede sammaritana ricevendo tante adesioni da parte di professionisti, commercianti e giovani sammaritani con tante candidature nelle liste per le prossime elezioni comunali. Dai bene informati starebbero riscaldando i muscoli anche gli esponenti della LEGA e di Forza Italia, per correre alle prossime elezioni comunali, con il probabile affiancamento anche di altre liste di partiti di area di centrodestra.

   Al momento il centrodestra avrebbe puntato come candidato sindaco su Mariagabriella Santillo di Fratelli d’Italia, salvo se all’ultimo momento non ci saranno sorprese.

Mariagabriella Santillo


   Per il centrosinistra ormai è acclamato il duo Mirra-Pd  che  starebbe puntando ad una vittoria al primo turno come cinque anni fa con il sindaco Mirra.

segretario Pd F. Fiore - Sindaco Avv. A. Mirra


  Poi ci sarebbe la lista del candidato sindaco  Pasquale Rauccio che rappresenta il nuovo.

                    

  Oggi, con sorpresa, si apprende la candidatura sindaco dell’avvocatessa Emilia BORGIA, stimatissima e conosciutissima professionista sammaritana, a cui diamo l’augurio di una GRANDE VITTORIA.


Avv. Emilia Borgia


   L’ Avv. Emilia Borgia è già stata consigliere comunale insieme alla Dott.ssa Maria Limardi. Quest’ultima avrebbe espresso la volontà di scendere in campo per le prossime elezioni.

 Due donne sammaritane di comprovata esperienza politica, elette con la sindacatura Giudicianni, dove hanno fatto sempre valere i loro principi e valori politici per un rilancio della città del Foro, ormai ferma da tanti anni per colpa di una scellerata politica di alcuni esponenti che non hanno mai voluto fare niente per migliorare il territorio sammaritano.

   Dai giornali e dai bene informati, ci dovrebbe essere un contributo politico da parte della Professoressa  Maria Luisa Chirico dei socialisti, cosi come non dovrebbe mancare la candidatura dell’ Avvocatessa, penalista, Anna Maria Ferriero.

Insomma, per le prossime elezioni comunali, non dovrebbero mancare le candidature quota rosa rappresentate da stimatissime professioniste sammaritane, le quali potrebbero dare un fattivo contributo politico per il rilancio della città del Foro. 

   

 In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ Abbiamo appreso la notizia della candidatura a sindaco dell’avvocatessa Borgia. Siamo molto contenti di questo fatto. Sicuramente sarebbe la persona giusta a guidare i prossimi cinque anni la città del Foro. E’ una gioia per tutta la città del Foro avere un sindaco DONNA. Nella storia politica sammaritana non abbiamo mai avuto un sindaco donna. Speriamo che alla sua candidatura si aggregheranno tante liste a suo sostegno in modo da formare una grande coalizione politica vincente.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 4 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento