Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 2 giugno 2021


 

Città del Foro - Elezioni comunali 2021: L’ACCORDO Pd-Mirra NON PIACEREBBE AI SAMMARITANI.

 

Stamattina su Cronache di Caserta si legge: Alle urne si cambia: Mirra perde Busico e Mastroianni. – Nuovi assetti in vista del voto.


Cronache di Caserta del 2 giugno 2021

 


A pochi mesi per la prossima chiamata al voto, sembra che i sammaritani abbiano già le idee chiare a seguito degli ultimi accadimenti avvenuti in sede di approvazione del Bilancio di previsione in consiglio comunale.

Certamente coloro che hanno votato cinque anni fa al sindaco Mirra ed al Pd sammaritano non mancheranno delle pause di riflessioni prima di esprimere il voto per la prossima chiamata alle urne.

Il sindaco Mirra nel 2016 dichiarava pubblicamente il suo progetto politico del CIVISMO, che poi nei fatti sarebbe stato un FALLIMENTO.


Sindaco Avv. Antonio Mirra

https://www.youtube.com/watch?v=oWB8eapMRoE


Il Pd sammaritano durante questi cinque anni ha fatto una dura politica di opposizione.



Ora non sussisterebbero alcune ragioni politiche dell’accordo Pd-Mirra.

Infatti, per le prossime elezioni comunali, non sappiamo la volontà popolare che cinque anni fa ha votato Mirra ed il Pd sammaritano cosa pensa di questo accordo trasversale contro ogni logica politica e popolare.

 

Un detto dice:




Ovviamente la preminente volontà popolare non può Mai e dico Mai essere “voltata e girata come una bistecca al fuoco.”

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ E’ vergognoso accettare l’accordo Pd-Mirra. E’ un accordo per mantenersi la poltrona per altri cinque anni. Tra l’altro sia Mirra che il Pd sammaritano, tranne questi giochetti politici di basso profilo politico, in tanti anni che sono stati al governo cittadino cosa hanno fatto per il bene della città del Foro ? NULLA. Cosa possiamo sperare per i prossimi cinque anni? NULLA. Un buon progetto politico ed affidabile sarebbe quello intrapreso sia dal centrodestra che dal gruppo dell’Avv. Lello Aveta con tutti gli alleati.. Speriamo che altri professionisti,commercianti, giovani si aggreghino a tali progetti con tanta umiltà ed intelligenza per debellare l’accordo Pd-Mirra che non porterà a NULLA. Noi siamo dell’idea che , per sconfiggere definitivamente l’accordo Pd-Mirra, ci vorrebbe un forte candidato sindaco DONNA con una forte coalizione di sammaritani che darebbero affidabilità sia nei contenuti che nel rilancio della città del Foro. Certamente con l’accordo politico Pd-Mirra chi ha votato Mirra cinque anni fa non lo voterà più. Chi ha votato il Pd sammaritano cinque anni fa non lo voterà più.”


Santa  Maria Capua Vetere, lì 2 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

Nessun commento:

Posta un commento