Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

giovedì 10 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – L’EVOLUZIONE DELLA POLITICA SAMMARITANA - IL CENTRODESTRA STAREBBE STUDIANDO COME RAGGIUNGERE IL BALLOTTAGGIO CON IL DUO MIRRA-Pd.

 

Stamattina su Cronache di Caserta si legge

Voto, Borgia trova consensi tra gli ex sostenitori di Mirra – Voto, centrodestra: si cerca l’intesa.


     Cronache di Caserta del 10 giugno 2021




A pochi mesi dalla chiamata al voto, il duo Mirra-Pd al momento tace. Dai bene informati starebbe alla finestra a guardare l’evoluzione degli scenari politici del centrodestra oltre a quelli degli aspiranti candidati sindaci con le rispettive coalizioni di riferimento.

Il centrodestra risulterebbe, dalle ultime notizie che trapelano nell’ambiente politico sammaritano, molto compatto con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

Il loro obiettivo sarebbe quello di andare al ballottaggio con il duo Mirra-Pd, per poi raggiungere una vittoria popolare, evidenziando lo stato di abbandono che si trova la città del Foro, per una mancata azione politica forte da parte della maggioranza a cui fa capo il sindaco uscente.

Un forza politica NUOVA e determinate si è formata con la coalizione a cui fa capo l’avvocato Lello Aveta che da anni sta lottando per i tanti problemi abbandonati nella città del Foro.


 

A sorpresa, alcuni giorni fa, è stata annunciata la candidatura a sindaco dell’avvocatessa Emilia Borgia. Stimatissima e conosciutissima professionista sammaritana, a cui il popolo sammaritano è molto contento della sua scesa in campo per la prossima chiamata alle urne.

 

Avv. Emilia Borgia

Quindi, a conti fatti, la politica sammaritana sta dando dei chiari segnali di cambiamento con queste nuove candidature politiche per dare un rilancio alla città del Foro.

Queste nuove proposte politiche, stanno stimolando molti professionisti, commercianti e giovani sammaritani  a scendere in campo per candidarsi per dare un segnale di cambiamento alla città.

Infatti, non si escludono, prima della scadenza della presentazione delle liste, altre candidature a sindaco con le rispettive coalizioni per controbattere il duo Mirra-Pd.


In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Per le prossime elezioni comunali ci vuole ancora tempo. Notiamo una politica sammaritana in pieno movimento. Si vedono dei segnali positivi di cambiamento per debellare questi cinque anni di amministrazione comunale, dove non sappiano neanche che fine farà il nostro ospedale Melorio. Una città del Foro in totale stato di abbandono. Confidiamo, con entusiasmo, sulle nuove proposte politiche che si stanno formando, come l’avvocato Aveta, l’avvocatessa Borgia, ed altre nuove proposte di candidature a sindaco che dovrebbero formarsi per dare un rilancio alla città del Foro.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 10 giugno 2021.


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento