Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 11 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 L’AREA POPOLARE DI MIRRA SEMBRA LA PIU’ RIBELLE MA NEI FATTI SI NOTEREBBE SOLO FUMO.

 

Stamattina su Cronache di Caserta si legge :

 

Stefania Viscardo snobba il summit di Area popolare – Area popolare, Viscardo assente.


Cronache di Caserta del 11 giugno 2021 

 


 

L’Area popolare sarebbe composta da Giovanni Campochiaro, l’assessore Paolo De Riso, Gerardo  Di Vilio, Franco Cecere, Giuseppe Barbato, Dino Capitelli, dove tutti risulterebbero aderenti al sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali.

La consigliera comunale Stefania Viscardo, al momento, risulterebbe ancora in maggioranza con il partito di Forza Italia, facendo parte del gruppo politico Magliocca-Grimaldi, che da fonti giornalistiche sembrerebbe “corteggiata” politicamente da Campochiaro.

Quest’ultimo esponente politico, ben noto alla città del Foro, risulterebbe molto bravo a fare critiche politiche, ma, nei fatti, è sembrato sempre miope nell’assumersi qualche responsabilità per fare qualcosa di buono per la collettività sammaritana.

Infatti, in questi cinque anni di amministrazione comunale, la componente politica di Area popolare, tranne a pensare a qualche poltrona in giunta comunale, non avrebbe fatto alcuna proposta in consiglio comunale per il rilancio della città. Quindi di cosa vogliamo parlare ?  DI NULLA !!!

La consigliera comunale Viscardo, che al momento risulterebbe ancora in maggioranza, in questi cinque anni di amministrazione comunale quale problema avrebbe affrontato e proposto in consiglio comunale per la collettività ? sembrerebbe proprio Nulla. Allora di cosa vogliamo parlare ?

Parliamo solo di esponenti politici uscenti che cinque anni fa hanno avuto l’occasione di unirsi tutti insieme, in un comparto politico di dieci liste civiche, dove la voce elettorale politica era solo una : il sindaco Mirra.

A conti fatti, l’amministrazione comunale uscente, sarebbe stata molto brava a raggiungere una vittoria elettorale nel 2016 e meno brava nel governare la città del Foro. Su questo lo possono testimoniare i tanti cambi di poltrona in giunta comunale avutosi in questi cinque anni di amministrazione e l’assenza di un’opera pubblica realizzata per la collettività.

 

Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ Ma questi consiglieri comunali uscenti, cosa vogliono da noi sammaritani ? Cosa hanno fatto per la città e per noi sammaritani ? La città come era cinque anni fa così la notiamo oggi. Anzi la vediamo peggiorata per la sicurezza sul territorio, un commercio in ginocchio, le zone periferiche abbandonate, non si conosce ancora la destinazione definitiva dell’ospedale Melorio. Insomma in questa fase preelettorale  i consiglieri comunali uscenti ci stanno raccontando solo chiacchiere. Noi vogliamo  il NUOVO. Stiamo apprezzando, con tanto entusiasmo, le candidature dell’ avv. Lello Aveta, dell’avvocatessa Emilia Borgia, Pasquale Rauccio e speriamo  in altre candidature a sindaco di valide personalità sammaritane che possano cambiare in meglio la città del Foro.


Santa Maria Capua Vetere, lì 11 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento