Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

martedì 15 giugno 2021


 

  Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – La politica sammaritana in ogni campagna elettorale auspica sempre “IL CAMBIAMENTO” speriamo che sia la volta buona.

 

  Stiamo a quasi tre mesi per la chiamata alle urne nella città del Foro e la politica sammaritana tace.

   Dopo il  “ritorno di fiamma”  del duo Mirra-Pd, il centrosinistra sammaritano si sarebbe fermato per raffreddare i “bollori” dei malcontenti.

   Una pausa di riflessione costruttiva per valutare a “bocce ferme” come arrivare alla vittoria al primo turno e spiazzare tutti come cinque anni fa.

   Un centrodestra starebbe lavorando per  una linea compatta con Fratelli d’italia, Lega e Forza Italia per raggiungere un buon risultato.

 

  Una buona coalizione politica, per le prossime elezioni comunali, è stata presentata dal’Avv. Lello Aveta il quale rappresenta il NUOVO nella città del Foro. A far parte della sua squadra politica  ci sarebbe una intesa con l’Avv. Gianfranco Corvino, il M5s e tante altre liste civiche a sostegno.

   Da pochi giorni è stata annunciata la candidatura a sindaco dell’avvocatessa Emilia Borgia, la quale starebbe lavorando a 360° per formare una forte coalizione politica per arrivare al ballottaggio e mettersi in gioco per una vittoria elettorale.

   Certamente fino alle presentazione delle liste elettorali non potranno mancare sorprese per altre  candidature a sindaco nella città del Foro, e mettere tutto in discussione per formare un buon consiglio comunale ed essere eletto un sindaco che possa, una volta e per sempre cambiare pagina, e rilanciare la città sammaritana.

  Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "La politica sammaritana ogni qualvolta che sta una campagna elettorale non esce mai subito allo scoperto. Arriva sempre all’ultimo momento per definire i veri scenari politici per raggiungere una potenziale vittoria. Noi vogliamo conoscere le proposte politiche credibili per un rilancio vero della nostra città, ormai ferma da tanti anni. Non vogliamo sentire sempre le stesse cose, per poi non far nulla. Vogliamo un crono programma delle cose da farsi con le attendibili soluzioni. Insomma vogliamo concretamente il CAMBIAMENTO della nostra città che, ancora una volta, da cinque anni a questa parte NULLA E’ CAMBIATO."


Santa Maria Capua Vetere, lì 15 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento