Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

giovedì 17 giugno 2021


 

  Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – La voce dei rappresentati dei sodalizi sammaritani ha sensibilizzato le istituzioni sulla vicenda dell’ospedale Melorio.

 

  L’articolo di domenica su Cronache di Caserta ha svegliato le istituzioni locali e sanitarie sulla destinazione dell’ospedale Melorio.

 


 

  A dare voce sulla vicenda è stato Il presidente dei sodalizi  Donato Di Rienzo insieme al portavoce Nicola Cantone.

Donato Di Rienzo
 

   Il loro appello: “al sindaco, ai responsabili della sanità di S.M.C.V., alla classe politica in essere ed ai candidati ad avviare ogni utile e proficua iniziativa”  è  stato ascoltato.

 Oggi è stata indetta alle ore 13.00 una conferenza  stampa con il Direttore generale dell’Asl Ferdinando Russo sul “presente e futuro dell’Ospedale Melorio” che per dovere di cronaca qui riportiamo:

Sindaco Avv. Antonio Mirra


 La sintesi dovrebbe essere : IL MELORIO RITORNERÀ AD OFFRIRE L'OFFERTA SANITARIA PRECEDENTE  ALLA CONVERSIONE IN CENTRO COVID. DOMANI PARTE GIÀ LA SANIFICAZIONE DEI LOCALI. A BREVE RIAPRIRÀ IL PRONTO SOCCORSO. TUTTO QUELLO CHE C'ERA PRIMA RITORNERÀ A DISPOSIZIONE DELL'UTENZA.”

  Non sono mancate le critiche dei cittadini sui social per conoscere i tempi di riapertura e la ripresa totale del nosocomio. Vogliono conoscere il cronoprogramma.

   Insomma molti cittadini hanno rappresentato la loro suscettibilità sulla celere riapertura dell’ospedale Melorio con tutti i dipartimenti e del pronto soccorso come era prima.

 

  Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “L’iniziativa intrapresa come conferenza stampa non placherà le nostre preoccupazioni sull’apertura dell’ospedale Melorio. L’amministrazione comunale in questo momento preelettorale piace mettersi in mostra ed il tempo ci darà la risposta. ”


    Santa Maria Capua Vetere, lì 17 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento