Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

sabato 19 giugno 2021


 

Città del Foro  – Elezioni comunali 2021: Una politica che si “affanna” a dimostrare chi ha più liste vince.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Voto,in lista “ vecchi” politici per uno scanno in Municipio – Voto, Mirra in campo  con 10 liste.

 

Cronache di Caserta del 19 giugno 2021




Il sindaco Mirra potrà formulare  anche (venti liste) fatto sta, è capire se il popolo sammaritano lo vuole o non lo vuole.

La politica che ha fatto il sindaco, con i suoi alleati, in questi cinque anni di amministrazione, è ben nota a tutto il popolo sammaritano. Quindi, credersi che la realtà elettorale del 2016 venga confermata anche nel 2021 apparirebbe una mera “ illusione” .

Cinque anni fa la scelta del sindaco Mirra è stata gradita da una buona parte del popolo sammaritano. Mirra era la novità del CAMBIAMENTO della città del Foro. Infatti in ogni casa sammaritana era presente il suo programma elettorale. Ogni altro candidato che si presentava per essere eletto e che non stava con Mirra veniva “messo alla porta” .

A cinque anni di distanza VOI CITTADINI SAMMARITANI RISCONTRATE IL CAMBIAMENTO ? A VOI  IL GIUDIZIO.

Si ricorda che nel 2016 una concreta battaglia elettorale fu fatta da Pd sammaritano con la candidatura a sindaco dello stimatissimo Avv. Umberto Pappadia.

Avv. Umberto Pappadia

Dai palchi, nelle case, nelle piazze, ovunque Il Pd sammaritano dava annunci elettorali contro la candidatura del sindaco Mirra e dei sui alleati, nel tempo, si sarebbe riscontrata la sacrosanta verità. Infatti l’azione politica della maggioranza capeggiata dal sindaco Mirra, durante il percorso di questi cinque anni di amministrazione comunale,ha confermato la loro ragione politica.

Tutto ciò, apparirebbe una meraviglia per il popolo sammaritano accettare L’UNIONE del duo Mirra-Pd.

Una dura e concreta battaglia politica, durante la campagna elettorale del 2016, fu fatta dallo stimatissimo candidato sindaco Rino Capitelli per dare un rilancio alla città del Foro.

RINO CAPITELLI

La massima responsabilità politica, di questi cinque anni di amministrazione comunale, sicuramente non potrebbe essere imputata solo al sindaco.

Anzi si può dire ad alta voce per quello che è stato fatto ( avvio della procedura del PUC e qualche assunzione al comune) il maggiore merito va al sindaco, compreso le tante difficoltà affrontate durante questi cinque anni di amministrazione comunale.

Per il consiglio comunale e per la giunta comunale, non si sarebbero riscontrate corpose attività propositive per la collettività sammaritana.

Quindi a conti fatti, tranne la novità dell’ingresso nella maggioranza del Pd sammaritano, al sindaco Mirra piace la politica che hanno fatto la maggior parte dei suoi alleati in questi cinque anni di amministrazione. Tant’è dai giornali si apprende di riproporli nelle liste  per la prossima campagna elettorale.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Per noi il progetto politico del sindaco Mirra e dei suoi alleati è una storia politica CHIUSA. Speriamo che la politica sammaritana abbia l’intelligenza di proporci nuovi programmi, nuovi candidati e nuove proposte che volteranno pagina a questa ormai politica apatica e ferma da tanti anni. Apprezziamo molto le nuove proposte di candidati come l’Avv. Lello Aveta con la sua coalizione politica, l’ Avvocatessa Emilia  Borgia con la sua costituenda coalizione e speriamo ad altre nuove proposte, che dai bene informati, prossimamente dovrebbero scendere in campo per dare una svolta definitiva alla città del Foro."


Santa Maria Capua Vetere, lì 19 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento